Switch to full style
Suggerimenti, errori, segnalazioni.
Rispondi al messaggio

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 10:13 am

Ci dovrebbe essere nel pannello di Controllo Utente, Preferenze messaggi, una opzione "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:".
Nel mio caso e' impostata su "No", ma continuo a ricevere email ogni volta che qualcuno scrive una risposta in un thread che seguo.
Nel tuo caso mi sembra esattamente il contrario, vale a dire che non ti arriva piu' la notifica via email, giusto?

I casini dopo sono per gli amministratori :)

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 11:17 am

Può essere che outlook.it/.com abbiano cominciato a filtrare le nostre email. Ogni tanto succede e sono falsi-positivi. In genere sono problemi "temporanei" (nel senso che possono permanere mesi e poi andare apposto).
Farò qualche verifica.

Ciao
Jenner

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 11:27 am

confermo che con hotmail.com non mi arrivano più le mail se qualcuno mi manda un messaggio privato, ho controllato e l'impostazione nel mio pannello di controllo utente qui su pentaxiani è corretta.

mi pare ovvio che la colpa non sia di questo sito :happy2:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 11:46 am

b-rider-0047 ha scritto:confermo che con hotmail.com non mi arrivano più le mail se qualcuno mi manda un messaggio privato, ho controllato e l'impostazione nel mio pannello di controllo utente qui su pentaxiani è corretta.

mi pare ovvio che la colpa non sia di questo sito :happy2:

Hai controllato che non ti finisca nella spazzatura?

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 2:58 pm

ntx ha scritto:Può essere che outlook.it/.com abbiano cominciato a filtrare le nostre email. Ogni tanto succede e sono falsi-positivi. In genere sono problemi "temporanei" (nel senso che possono permanere mesi e poi andare apposto).
Farò qualche verifica.

Ciao
Jenner


temo sia senz'altro così. ma nel frattempo non potreste riattivarmi "d'ufficio" l'altro mio account così posso essere di nuovo me stesso? qui mi sento come dietro lo specchio...

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 5:15 pm

Se vuoi ti vendo il mio: Guarda quante caXXate ho all'attivo! :asd:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 5:36 pm

fanagot ha scritto:
b-rider-0047 ha scritto:confermo che con hotmail.com non mi arrivano più le mail se qualcuno mi manda un messaggio privato, ho controllato e l'impostazione nel mio pannello di controllo utente qui su pentaxiani è corretta.

mi pare ovvio che la colpa non sia di questo sito :happy2:

Hai controllato che non ti finisca nella spazzatura?


certo, ho la stessa mail da quasi 20 anni e mi arriveranno sì e no 10 spam la settimana, ma da quel che ne so c'è un "pre-filtro" (anzi, immagino ce se sia più di uno) che alcuni messaggi proprio non te li fa vedere

e fino a qualche tempo fa le mail di avviso ricezione pm su pentaxiani.it mi arrivavano, sono sicuro

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 7:00 pm

Ti ho riattivato l'altro account. Dammi conferma in questa discussione cosi' procedo a cancellare "kifrolz": come sai non ammettiamo il multiaccount. Nel caso in cui non ho conferma - e visto che l'account l'ho riattivato - procedero' io d'ufficio alla cancellazione di "kifrolz" entro un termine che arbitrariamente riterro' opportuno! :P

Ciao
Jenner

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 7:50 pm

TaDAAA! :cool2:

Mi sento come superman che ha riavuto i superpoteri dopo aver subito un trattamento alla kryptonite! :mrgreen:

Ora ho portato anche questo account fuori da outlook.com tra un po' vi saprò dire se le notifiche funzionano nuovamente.

Puoi cancellare kifrolz quando vuoi e grazie per la tempestività! :cincin:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 8:21 pm

Addio Kifrolz! Anche se ti staccheranno la spina rimarrai sempre nei nostri server!

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

sab mag 21, 2016 8:35 pm

E rifunzionano anche le notifiche. :ook:

Quindi ancora una volta è microsoft che ci mette del suo... :negativo:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

dom mag 22, 2016 10:51 am

zlorfik ha scritto:E rifunzionano anche le notifiche. :ook:

Quindi ancora una volta è microsoft che ci mette del suo... :negativo:


Apposto anche il tuo alias... comunque controlla se negli account outlook hai attivo qualche filtraggio. Sto controllando le blacklist e il nostro server, per ora, non lo sto trovando.

Ciao
Jenner

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

dom mag 22, 2016 11:46 am

al contrario... pentaxiani è addirittura in whitelist... ma il fatto è che temo sia proprio il filtro a livello provider che blocca. e andare a farglielo capire a M$ temo sia una perdita di tempo

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

lun giu 27, 2016 3:24 pm

Finora l'apertura di una scheda sul forum è sempre stata leggerissima mentre d'un tratto ora è cambiato, tanto che "Pentaxiani.it non risponde a causa del prolungato caricamento di uno script, etc."
E' cambiato qualcosa sul forum o dipende dal mio pc? :?:

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

lun giu 27, 2016 3:26 pm

... butta tutto! (perchè a me funziona regolarmente :sdent: )
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.