Segnalazioni bug - errori - ecc...

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda Medhivin » gio apr 02, 2015 3:40 pm

fanagot ha scritto:
Medhivin ha scritto:Invece io non riesco più ad avere il login automatico :cryyy:
Se chiudo il forum e entro dopo 10 minuti o un'ora devo loggarmi di nuovo. Prima dell'"aggiornamento" rimaneva sempre connesso. Soluzioni?


aspettare :cincin:


:ook:
Medhivin
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: lun lug 06, 2009 11:40 pm
Località: Milano - Sondrio
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda emmefanatico » ven apr 03, 2015 11:53 am

alle84 ha scritto:
Medhivin ha scritto:Invece io non riesco più ad avere il login automatico :cryyy:
Se chiudo il forum e entro dopo 10 minuti o un'ora devo loggarmi di nuovo. Prima dell'"aggiornamento" rimaneva sempre connesso. Soluzioni?


tra qualche tempo, sulle nostre teste passerà la cometa Au7ol051n!!!


...credevo la cometa 3qu1v413n73 (che poi sono una e mezzo)... :facciac: :facciac: :facciac:
"...a parità di tutti gli altri fattori"

Mattoncino-panda e Bat-camera
Avatar utente
emmefanatico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6182
Iscritto il: ven gen 16, 2015 11:48 am
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda alle84 » ven apr 03, 2015 4:44 pm

emmefanatico ha scritto:
alle84 ha scritto:
Medhivin ha scritto:Invece io non riesco più ad avere il login automatico :cryyy:
Se chiudo il forum e entro dopo 10 minuti o un'ora devo loggarmi di nuovo. Prima dell'"aggiornamento" rimaneva sempre connesso. Soluzioni?


tra qualche tempo, sulle nostre teste passerà la cometa Au7ol051n!!!


...credevo la cometa 3qu1v413n73 (che poi sono una e mezzo)... :facciac: :facciac: :facciac:


quella piu avanti!!!
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda il Maggiore » ven mag 29, 2015 11:48 pm

Ultimamente partecipo poco al forum anche per via di qualche problema di fruizione tramite il browser Android del mio cellulare. Inizia a caricare una pagina a caso del forum, a volte la barra di caricamento si pianta a metà, altre verso l'80%; sta lì per dei minuti (mentre io ovviamente faccio altro) e finisce in due modi: a) mi presenta una pagina dove sostiene che c'è qualche problema nella pagina web/certificato/sargasso (non ricordo nello specifico) oppure b) la pagina si legge per intero però i link presenti, compreso "rispondi messaggio", sono cliccabili ma non caricano niente.
La versione mobile invece viaggia a razzo.

Non è un problema di connessione o del browser perché nello stesso luogo carica senza intoppi altri siti/blog/forum. Sicuramente è un problema mio, ma lo segnalo che hai visto mai...

E per i PdF: sì, potrei usare un altro browser tipo Chrome o direttamente la versione mobile, ma io sono abituato a quella desktop e Chrome di sta antipatico, ecco.
Keep calm & Sieg Zeon!

Nessuno si aspetta l'Inquisizione Spagnola!!!

Questo post va in onda in formato ridotto per venire incontro alle vostre capacità mentali...

Ricordatevi del contest
Avatar utente
il Maggiore
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8634
Iscritto il: gio giu 23, 2011 8:57 am
Località: Rimini
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda emmefanatico » sab mag 30, 2015 8:58 am

il Maggiore ha scritto:Ultimamente partecipo poco al forum anche per via di qualche problema di fruizione tramite il browser Android del mio cellulare. Inizia a caricare una pagina a caso del forum, a volte la barra di caricamento si pianta a metà, altre verso l'80%; sta lì per dei minuti (mentre io ovviamente faccio altro) e finisce in due modi: a) mi presenta una pagina dove sostiene che c'è qualche problema nella pagina web/certificato/sargasso (non ricordo nello specifico) oppure b) la pagina si legge per intero però i link presenti, compreso "rispondi messaggio", sono cliccabili ma non caricano niente.
La versione mobile invece viaggia a razzo.

Non è un problema di connessione o del browser perché nello stesso luogo carica senza intoppi altri siti/blog/forum. Sicuramente è un problema mio, ma lo segnalo che hai visto mai...

E per i PdF: sì, potrei usare un altro browser tipo Chrome o direttamente la versione mobile, ma io sono abituato a quella desktop e Chrome di sta antipatico, ecco.


Io su Android uso Opera - o Opera Mini, a seconda del cellulare e della versione dell'Os - e visualizzo bene il forum nella versione completa (user agent: desktop).
Magari ti sta meno antipatico di Chrome (che sta antipatico pure a me)! :ook:
"...a parità di tutti gli altri fattori"

Mattoncino-panda e Bat-camera
Avatar utente
emmefanatico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6182
Iscritto il: ven gen 16, 2015 11:48 am
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda ntx » sab mag 30, 2015 11:11 am

il Maggiore ha scritto:Ultimamente partecipo poco al forum anche per via di qualche problema di fruizione tramite il browser Android del mio cellulare. Inizia a caricare una pagina a caso del forum, a volte la barra di caricamento si pianta a metà, altre verso l'80%; sta lì per dei minuti (mentre io ovviamente faccio altro) e finisce in due modi: a) mi presenta una pagina dove sostiene che c'è qualche problema nella pagina web/certificato/sargasso (non ricordo nello specifico) oppure b) la pagina si legge per intero però i link presenti, compreso "rispondi messaggio", sono cliccabili ma non caricano niente.
La versione mobile invece viaggia a razzo.

Non è un problema di connessione o del browser perché nello stesso luogo carica senza intoppi altri siti/blog/forum. Sicuramente è un problema mio, ma lo segnalo che hai visto mai...

E per i PdF: sì, potrei usare un altro browser tipo Chrome o direttamente la versione mobile, ma io sono abituato a quella desktop e Chrome di sta antipatico, ecco.


Rispondo a questo tuo post da un tablet Android utilizzando il suo browser (che poi e' l'unico che ho installato) e lo stile desktop del forum.
Il "problema" e' che funziona benissimo... anzi mi girano un po' le scatole perché e' pure più veloce che sul notebook.

riesci ad essere più preciso a riguardo dei messaggi che ti da?

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15826
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda b-rider-0047 » gio ago 13, 2015 8:15 pm

c'è un 3d dove se premo il bottoncino "vedi gli ultimi messaggi non letti" la funzione non va
è quello in evidenza della tracolla
viewtopic.php?f=15&t=87613&view=unread#unread
tra l'altro me lo da sempre da leggere quando in realtà l'ho già letto
Avatar utente
b-rider-0047
Azionista del forum
 
Messaggi: 3397
Iscritto il: mar lug 07, 2015 10:47 pm
Località: più o meno tra padova e venezia
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda bel-ami » ven ago 14, 2015 9:02 am

Sarà successo dopo che è stata apportata qualche modifica alla discussione. Per esempio io in un mio post di quella discussione ho tolto un link e caricato un allegato.
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 21039
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda ntx » ven ago 14, 2015 4:41 pm

b-rider-0047 ha scritto:c'è un 3d dove se premo il bottoncino "vedi gli ultimi messaggi non letti" la funzione non va
è quello in evidenza della tracolla
viewtopic.php?f=15&t=87613&view=unread#unread
tra l'altro me lo da sempre da leggere quando in realtà l'ho già letto


A me non lo fa, nel senso che se lo leggo poi va via dalla lista. Continua a fartelo anche ora?

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15826
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda b-rider-0047 » ven ago 14, 2015 5:17 pm

ora non lo fa più in quel 3d ma lo fa con "singolar tenzone" viewtopic.php?f=5&t=88073&view=unread#unread

lo fa solo con quelli in "evidenza"

tra l'altro quando lo clicco la pagina non scrolla da sola fino al punto dove dovrei leggere l'ultimo

non ho provato però a cancellare i cookies
Avatar utente
b-rider-0047
Azionista del forum
 
Messaggi: 3397
Iscritto il: mar lug 07, 2015 10:47 pm
Località: più o meno tra padova e venezia
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda sb1 » ven ago 14, 2015 5:56 pm

Succede anche a me e solo con i 3d in evidenza, uso opera mini e Firefox
Ci vuole pazienza.....tanta pazienza !

Ciao Sante
Avatar utente
sb1
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 954
Iscritto il: dom apr 27, 2014 6:33 pm
Località: Carpi (Mo)
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda fanagot » ven ago 14, 2015 6:17 pm

sb1 ha scritto:Succede anche a me e solo con i 3d in evidenza, uso opera mini e Firefox

Succede anche a me.
E' un bel pezzo che lo fa. E solo con i 3d in evidenza.
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32741
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda ntx » ven ago 14, 2015 6:24 pm

Mi dite la trafila esatta di quello che fate cosi' provo ad individuare il problema?
Vi dico cosa faccio io:
- clicco su "Messaggi non letti";
- se c'e' una discussione in evidenza clicco su di essa;
- caricata la discussione clicco di nuovo su "Messaggi non letti"
Risultato: la discussione in evidenza non e' piu' presente nella lista dei "Messaggi non letti".

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15826
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda b-rider-0047 » ven ago 14, 2015 6:29 pm

io uso solo "argomenti attivi" e mai "messaggi non letti"
clicco con il tasto centrale sul bottoncino arancione e mi apre una nuova scheda
questa trafila funziona su tutti i forum e tutti i 3d di questo forum, tranne qualcuno in evidenza

uso firefox su ubuntu 14.04 ma oggi me l'ha fatto anche da firefox su win xp
Avatar utente
b-rider-0047
Azionista del forum
 
Messaggi: 3397
Iscritto il: mar lug 07, 2015 10:47 pm
Località: più o meno tra padova e venezia
 

Re: Segnalazioni bug - errori - ecc...

Messaggioda b-rider-0047 » ven ago 14, 2015 6:31 pm

ora non lo fa più

vedremo quando qualcun altro posterà se mi si ripresenterà il problema
Avatar utente
b-rider-0047
Azionista del forum
 
Messaggi: 3397
Iscritto il: mar lug 07, 2015 10:47 pm
Località: più o meno tra padova e venezia
 

PrecedenteProssimo

Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti