Perchè non inserite "tapatalk"?

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Marco AP » ven dic 09, 2011 9:25 am

Perchè non inserite tapatalk? E' semplicissimo installarlo (ci sono riuscito anche io... sul mio forum) e non costa nulla al forum che lo installa e non crea problemi di sorta.

Per chi non sa cosa è tapatalk, è un programmino a pagamento (costa intorno ai 2 euro) che una volta installato sugli smathphone o tablet android, iphone e blackberry (e penso anche altri...). ti permette di interagire in modo molto comodo con il forum.

Aggiungo che io odio i cellulari, ma alla fine dopo tantissime richieste lo scorso anno lo installammo anche noi e alla fine mi sono dovuto ricredere, perchè è veramente ben fatto per interagire con il forum anche da cellulare.

Spero possiate inserirlo perchè credo torni utile a molti e a voi non costa nulla.
Ciao ;-)
Avatar utente
Marco AP
Dito seduto
 
Messaggi: 1774
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:23 pm
Località: San Benedetto del Tronto
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Enrico » lun dic 26, 2011 7:36 pm

:ook: :ook: :ook:
Rugby is a beastly game played by gentlemen; soccer is a gentleman's game played by beasts; football is a beastly game played by beasts

Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. Andrea LoCicero
Avatar utente
Enrico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5944
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:59 pm
Località: Pentaxardo in UK
Skype: waganama
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Marco AP » mar dic 27, 2011 10:35 am

Oh... almeno enrico mi appoggia... :-D Ma mi sa che i capi non sono interessati ed è un peccato...
Avatar utente
Marco AP
Dito seduto
 
Messaggi: 1774
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:23 pm
Località: San Benedetto del Tronto
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda GoJu » mar dic 27, 2011 10:38 am

Se ne è già parlato... L'admin sta cercando (o cercava) uno stile grafico ottimizzato per smartphone e schermi piccoli in genere.
GoJu
 
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda AKum8 » mar dic 27, 2011 10:56 am

C'è una vecchia discussione che si risolse in un nulla di fatto. Io sono ancora qui che ci spero
Avatar utente
AKum8
Dito seduto
 
Messaggi: 2000
Iscritto il: sab ott 31, 2009 9:11 pm
Località: Oltre i confini della percezione
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Mauro » mar dic 27, 2011 12:19 pm

avevo letto topatalk.......
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31043
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda copernicorm » mar dic 27, 2011 12:27 pm

Mauro ha scritto:avevo letto topatalk.......

:roflrofl: :roflrofl:


pero' sarebe utile .. cosi posso stare sul forum anche durante il viaggio in autobus :lol: :lol: :lol:
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda tartaglia » mar dic 27, 2011 12:32 pm

copernicorm ha scritto:pero' sarebe utile .. cosi posso stare sul forum anche durante il viaggio in autobus :lol: :lol: :lol:

E cosi' smetteresti di fare la mano morta ... :asd:
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda copernicorm » mar dic 27, 2011 1:31 pm

tartaglia ha scritto:
copernicorm ha scritto:pero' sarebe utile .. cosi posso stare sul forum anche durante il viaggio in autobus :lol: :lol: :lol:

E cosi' smetteresti di fare la mano morta ... :asd:

mmmm.... forse e' meglio non installare sto pack coso .... :lol: :lol: :lol:
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Marco AP » mar dic 27, 2011 2:58 pm

GoJu ha scritto:Se ne è già parlato... L'admin sta cercando (o cercava) uno stile grafico ottimizzato per smartphone e schermi piccoli in genere.


Non serve cercare nulla. Il titolare di pentaxiani o chi gestisce la parte tecnica si iscrive il sito qui http://www.tapatalk.com/ , si scarica il codice da inserire nel phpbb e basta. Lavoro di 5 minuti ;-) Al sito che inserisce il codice non c'è nessun costo da sostenere e non dà problemi di sorta al sito, non modifica nulla. Nel momento però che io mi collego al sito con uno smartphone mi avvisa che esiste un'applicazione "tapatalk" per leggere il forum e uno se vuole l'applicazione la compra (costa intorno ai 2 euro, ma anche meno... oppure ancora meno meno... capisc ammè :happy2: ), oppure continua a navigare normalmente. Navigare con tapatolk tramite smartphone è comodissimo e ci interagisci benissimo con il forum. Io addirittura lo uso per moderare perchè è veramente molto comodo.

Ciao ;-)
Avatar utente
Marco AP
Dito seduto
 
Messaggi: 1774
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:23 pm
Località: San Benedetto del Tronto
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda GoJu » mar dic 27, 2011 3:06 pm

Marco AP ha scritto:
GoJu ha scritto:Se ne è già parlato... L'admin sta cercando (o cercava) uno stile grafico ottimizzato per smartphone e schermi piccoli in genere.


Non serve cercare nulla. Il titolare di pentaxiani o chi gestisce la parte tecnica si iscrive il sito qui http://www.tapatalk.com/ , si scarica il codice da inserire nel phpbb e basta. Lavoro di 5 minuti ;-) Al sito che inserisce il codice non c'è nessun costo da sostenere e non dà problemi di sorta al sito, non modifica nulla. Nel momento però che io mi collego al sito con uno smartphone mi avvisa che esiste un'applicazione "tapatalk" per leggere il forum e uno se vuole l'applicazione la compra (costa intorno ai 2 euro, ma anche meno... oppure ancora meno meno... capisc ammè :happy2: ), oppure continua a navigare normalmente. Navigare con tapatolk tramite smartphone è comodissimo e ci interagisci benissimo con il forum. Io addirittura lo uso per moderare perchè è veramente molto comodo.

Ciao ;-)


E' al corrente di tutto...
E lo sono pure io, visto che l'ho installato per un forum phpbb non fotografico che gestisco
GoJu
 
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Marco AP » mar dic 27, 2011 3:13 pm

Bene, attendo fiducioso allora ;-)
Avatar utente
Marco AP
Dito seduto
 
Messaggi: 1774
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:23 pm
Località: San Benedetto del Tronto
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda lenri » dom gen 08, 2012 12:23 am

anch'io lo uso già con soddisfazione per latri forum :)
pentax k-r (black) + 18-55mm kit + 40mm Limited + Flash Metz 48 AF-1
pentax 645nII + FA45-85mm + FA 75mm + FA 150mm

my flickr
Avatar utente
lenri
senior member
 
Messaggi: 274
Iscritto il: sab feb 05, 2011 11:30 am
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda fabrizio.binello » dom gen 08, 2012 12:49 am

basta che poi in calce al messaggio non vengano fuori quelle odiose scritte del tipo:
. GT-I9000 usando Tapatalk o simili... ma chemmefrega a me?
Avatar utente
fabrizio.binello
Azionista del forum
 
Messaggi: 4759
Iscritto il: lun ott 19, 2009 3:38 pm
Località: Genova
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Marco AP » mer gen 11, 2012 2:50 pm

fabrizio.binello ha scritto:basta che poi in calce al messaggio non vengano fuori quelle odiose scritte del tipo:
. GT-I9000 usando Tapatalk o simili... ma chemmefrega a me?


Vengono fuori quelle scritte perchè le mette di default tapatalk, ma se si vuole si possono togliere. Cmq non lo vedo come un grosso problema.
Noto però che ancora nessuno si è mosso, peccato, perchè ci vogliono realmente 5 minuti. Ciao ;-)
Avatar utente
Marco AP
Dito seduto
 
Messaggi: 1774
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:23 pm
Località: San Benedetto del Tronto
 

Prossimo

Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti