Switch to full style
Suggerimenti, errori, segnalazioni.
Argomento bloccato

utenti malintenzionati

sab giu 30, 2018 11:07 pm

dei malintenzionati si aggirano in rete, questo è noto, ma non sapevo che frequentassero anche questi lidi, credevo avessero tutti le canikon, o le fujimpus, o cose così... e invece, eccoli qui, sti brutti, a impedirmi, anzi, a impedirci la nostra navigazione, manco fossero dei salvini qualsiasi.

io non so chi sia e perché con ce l'abbia con sto sito il mio telefono, ma in pratica non riesco a guardare più una pagina su due del forum :shock:
Allegati
Screenshot_20180630-235918-540x960.png

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 12:15 am

Pentitevi..

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 5:15 am

E ancora non sono state pubblicate le nostre facce :asd:

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 8:37 am

Foto-natura.NET mi pare sia un dominio del boss

Spostato nella sezione corretta :mrgreen:
E attendiamo ntx

Nel frattempo, ci dici il browser e cosa dice se premi dettagli?

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 9:23 am

Era capitato anche a me, credo con FF, perché uso quasi sempre/ovunque quello. Ma secondo me sono "falsi positivi" che appaiono/spariscono al nuovo aggiornamento del browser.

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 9:43 am


Questo è quello che appare cliccando su dettagli.
Comunque l'avviso salta fuori solo aprendo alcune discussioni e non permette di aggirarlo.
A me succede sicuramente da smartphone con Android 7.0 usando Google Chrome. Su altri sistemi/browser/dispositivi non saprei.

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 9:50 am

foto-natura.net e' nella firma del boss, quindi l'avviso ti compare dove ha postato anche lui

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 1:20 pm

Mi esce col telefono android questo messaggio, e quando esce basta, non si può leggere più niente....

oh, vedo che non succede più! che sarà cambiato? :miii:

Re: utenti malintenzionati

dom lug 01, 2018 2:25 pm

aiki76 ha scritto:Mi esce col telefono android questo messaggio, e quando esce basta, non si può leggere più niente....

oh, vedo che non succede più! che sarà cambiato? :miii:

Clicca su dettagli e poi su continual navigare e fregatene ;)

Re: utenti malintenzionati

lun lug 02, 2018 8:23 pm

nonpigliounoshoot ha scritto:Pentitevi..


Ormai anche l'anima é perduta....

Re: utenti malintenzionati

mar lug 03, 2018 8:37 am

Quando avete questo tipo di problemi mi occorre l'indirizzo della pagina che stavate visualizzando.
Non sempre sono dei falsi positivi (come questo) ma per controllare devo sapere dove si è presentato il problema.
Grazie

Ciao
Jenner

Re: utenti malintenzionati

mar lug 03, 2018 11:02 am

Anche a me è capitato da smartphone con Android usando Google Chrome.

Re: utenti malintenzionati

mar lug 03, 2018 11:50 am

ntx ha scritto:Quando avete questo tipo di problemi mi occorre l'indirizzo della pagina che stavate visualizzando.
Non sempre sono dei falsi positivi (come questo) ma per controllare devo sapere dove si è presentato il problema.
Grazie

Ciao
Jenner


Mi è capitato alcune volte su android, se dovesse riaccadere ti mando l'indirizzo della pagina :ook:

Re: utenti malintenzionati

dom lug 08, 2018 5:59 pm

...BUTTA TUTTO!

Re: utenti malintenzionati

lun lug 09, 2018 7:16 am

Ccesare ha scritto:...BUTTA TUTTO!


Bentornato. :)

Ciao
Jenner
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.