Switch to full style
Suggerimenti, errori, segnalazioni.
Argomento bloccato

Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 7:13 pm

Il cellulare intendo.
Connettendomi dal PC di casa nessun problema, ma non appena provo a connetermi da cellulare è un disastro, in pratica la pagina viene caricate per metà e il telefono si blocca, non consentendo nessu'altra operazione se non quella di chiudere la connessione internet. :miii: :shock:

Il problema si presenta SOLO sul sito Pentaxiani, su qualsiasi altro sito nessun problema di sorta.

Perche?

Ma soprattutto, perchè il forum è allergico a Tapatalk? Perchè???

Illuminatemi.
Grazie.

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 7:15 pm

prendo i pop corn..

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 7:25 pm

A me che ci sia o meno Tapatalk poco importa, vorrei solo sapere perchè quando mi connetto da mobile sul sito Pentaxiani mi si sputtana il cellulare.

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 7:26 pm

quindi sai che Tapatalk c'è..

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 7:42 pm

Sinceramente no.

Solitamente quando mi connetto a siti che utilizzano Tapatalk mi compare la nota informativa, su Pentaxiani non mi compare nulla.

Ma il succo non è se ci sia omeno, semplicemente vorrei capire da cosa possa dipendere la morte certa del telefono al momento della connessione. :ook:

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 7:56 pm

Io provo navigazione e uso del forum tutti i giorni via Tapatalk e via web browser su un tablet dual core con un giga di Ram.
Non ho blocchi di nessun tipo, quindi non so aiutarti.

Ciao
Jenner

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 8:03 pm

Butta tutto.

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 10:58 pm

ntx ha scritto: un tablet dual core con un giga di RAM...

:shock:
Io quando voglio perdere tempo vernicio il cancello e guardo la vernice asciugarsi

Re: Ma a voi si inceppa??

gio apr 07, 2016 10:59 pm

sarà che sono allergico ai telefoni ed uso il pc per lavoro da 15 anni...non capisco come facciate a leggere i forum da cellulare! avrei già perso tutti i capelli! :facciac:

Re: Ma a voi si inceppa??

ven apr 08, 2016 5:40 am

b-rider-0047 ha scritto:sarà che sono allergico ai telefoni ed uso il pc per lavoro da 15 anni...non capisco come facciate a leggere i forum da cellulare! avrei già perso tutti i capelli! :facciac:

:teach: se mai ci perdi la vista non i capelli :facciac:

Re: Ma a voi si inceppa??

ven apr 08, 2016 7:11 am

Asdrubale ha scritto:
ntx ha scritto: un tablet dual core con un giga di RAM...

:shock:
Io quando voglio perdere tempo vernicio il cancello e guardo la vernice asciugarsi


Non so capito nulla di cosa intenda Ntx, né Asdrubale, però :roflrofl: :roflrofl: :roflrofl:

Re: Ma a voi si inceppa??

ven apr 08, 2016 8:18 am

Asdrubale ha scritto:
ntx ha scritto: un tablet dual core con un giga di RAM...

:shock:
Io quando voglio perdere tempo vernicio il cancello e guardo la vernice asciugarsi


Beh, l'iPad Air è dual core e ha un giga di ram, eppure va forte.

Re: Ma a voi si inceppa??

ven apr 08, 2016 4:22 pm

mai successo su decine di telefoni diversi

Re: Ma a voi si inceppa??

sab apr 09, 2016 8:22 am

alessandrozero ha scritto:
Asdrubale ha scritto:
ntx ha scritto: un tablet dual core con un giga di RAM...

:shock:
Io quando voglio perdere tempo vernicio il cancello e guardo la vernice asciugarsi


Non so capito nulla di cosa intenda Ntx, né Asdrubale, però :roflrofl: :roflrofl: :roflrofl:



6 :@:

:facciac:

Re: Ma a voi si inceppa??

sab apr 09, 2016 9:15 am

Asdrubale ha scritto:
ntx ha scritto: un tablet dual core con un giga di RAM...

:shock:
Io quando voglio perdere tempo vernicio il cancello e guardo la vernice asciugarsi


Io tutta questa lentezza non la vedo... ci navigo su internet, ci giochicchio svaccato sul divano... io non ho necessita' di rendere piu' efficente il cazzeggiare.

Ciao
Jenner
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.