Switch to full style
Presentazione utenti.
Rispondi al messaggio

presentazione

mer feb 15, 2023 5:51 pm

signori, buonasera.

come state?

vi ho scoperti per caso perchè dopo oltre 20 anni ho rimesso in funzione le mie vecchie pentax mx e p50.
gira e rigira sul web ho trovato questa grande famiglia devota almarchio di nicchia.

61 anni, nato e vivente in toscana, sviluppavo e stampavo in b/n, ritornato a fotografare dopo aver abbandonato con l'avvento del digitale (ho una compatta che uso per i viaggi).
odio scattare foto con il telefono.

saluto tutti.

francesco

Re: presentazione

mer feb 15, 2023 6:40 pm

Buonasera Francesco, benvenuto fra noi.
Non troverai tantissimo, sulla fotografia a pellicola, ma qualche appassionato pentaxiano c'è.
Io sto per dismettere la camera oscura, che non uso da oltre 10 anni, e un bel po' mi piange il cuore...
:cincin:

Re: presentazione

mer feb 15, 2023 6:50 pm

Benvenuto :cincin: :cincin:

Re: presentazione

gio feb 16, 2023 12:14 am

Ciao Francesco! Benvenuto! :cincin:
ibbare ha scritto:odio scattare foto con il telefono.
Siamo in due! :ook: :mrgreen:

Re: presentazione

sab feb 18, 2023 1:17 pm

Se ti appassiona il mondo della pellicola dovrebbe uscire (a breve?) una nuova Pentax per rinverdire queste antiche glorie. Ma la maggior parte di noi su questo forum è troppo pigro e preferisce le nuove digitali... :beach:

Re: presentazione

sab feb 18, 2023 5:13 pm

Direi che qui di devoti ce ne sono forse un paio...
Saluti.

Re: presentazione

lun feb 20, 2023 5:25 pm

ciao e benvenuto Francesco :cincin:

Re: presentazione

mar feb 21, 2023 12:14 am

Benvenuto :cincin:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.