Switch to full style
Presentazione utenti.
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 12:45 pm

Ciao a tutti sono Iacopo e sono un Pentaxiano da due anni. Sono un felice possessore di una K70 con obiettivo 18/55 che ho portato con me in un paio di viaggi.
Sono qui per imparare e non per sputare sentenze,amo la fotografia.

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 1:01 pm

L'importante è essere felici. Ma dopo due anni sarebbe il caso di aggiungere almeno un altro obiettivo al corredo.

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 1:34 pm

Benvenuto :cincin: :cincin:

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 2:09 pm

unoqualsiasi ha scritto:L'importante è essere felici. Ma dopo due anni sarebbe il caso di aggiungere almeno un altro obiettivo al corredo.


In realtà sarei qui per chiedere di un buon obbiettivo per ritratti, dove posso aprire la discussione? Se ne esiste una mi sapreste indirizzare perfavore? Magari anche in una dove si parla della K70 perfavore

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 2:09 pm

pvanni ha scritto:Benvenuto :cincin: :cincin:


Ma grazie!!!

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 2:23 pm

Iacopo ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:L'importante è essere felici. Ma dopo due anni sarebbe il caso di aggiungere almeno un altro obiettivo al corredo.


In realtà sarei qui per chiedere di un buon obbiettivo per ritratti, dove posso aprire la discussione? Se ne esiste una mi sapreste indirizzare perfavore? Magari anche in una dove si parla della K70 perfavore

Benvenuto :cincin: viewtopic.php?f=42&t=146010

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 3:17 pm

Grazie!!!! Non mi apre il link però

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 3:24 pm

Iacopo ha scritto:Grazie!!!! Non mi apre il link però

https://www.subito.it/fotografia/pentax ... 686155.htm

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 4:07 pm

Ciao Iacopo! Benvenuto tra noi! :cincin:

Re: Ciao a tutti !

lun nov 15, 2021 4:42 pm

amodali ha scritto:
Iacopo ha scritto:Grazie!!!! Non mi apre il link però

https://www.subito.it/fotografia/pentax ... 686155.htm


Grazie mille, molto interessante !

Re: Ciao a tutti !

mar nov 16, 2021 1:33 pm

ciao e benvenuto Iacopo :cincin:
.
.
qui non si sputa niente, solo si ......
....Butta Tutto :teach:

Re: Ciao a tutti !

mar nov 16, 2021 6:08 pm

Benvenuto :cincin:

Re: Ciao a tutti !

mer nov 17, 2021 6:57 pm

Ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda l'obiettivo per ritratto considera anche il DA 50 F1.8, è un ottimo obiettivo, nitido fino ai bordi a differenza del 18-55 e ora in offerta su amazon ad un prezzo che difficilmente troverai più basso! Ottimo sfuocato ed altrettanto ottimo rapporto qualità/prezzo!
Pentax Obiettivo SMC-DA, 50 mm, F/1.8, Nero
Ciao
Tom
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.