Rieccomi

Presentazione utenti.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Rieccomi

Messaggioda -Goldrake- » ven giu 11, 2021 4:53 pm

Dopo tanto che non partecipo all'attività del forum credo che ci voglia una nuova presentazione.
Sono nato nell'epoca del digitale, ho iniziato il mio percorso fotografico con una bridge, per poi passare alle reflex digitali Pentax (K500 e K5). In seguito ho deciso di abbandonare il settore DSLR per passare alle mirrorless, quindi mi sono preso una Olympus OM-D EM1 alla quale ho aggiunto un paio di obiettivi oltre quello kit.
Le mie foto riguardano ritratti di famiglia, paesaggi, urbex e non disdegno qualche bestio.
Purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo per fotografare è pochissimo, ma quando la scimmia sale non si può fare altro che rispondere. Già perché cercando qualcosa di diverso sono rimasto folgorato sulla via di Rochester e mi è venuta voglia di pellicola. Come detto non ho tempo di scattare figuriamoci di sviluppare, quindi porterò a sviluppare o digitalizzare, per questo peccato il prossimo mese entrerò nell'ordine dei Flagellanti....

Siccome ho una ME Super in casa ho pensato di usarla e mi sono ripreso un K55mm 1.8, obiettivo fantastico, buono anche sulla Olympus. Già solo prende in mano la ME Super e guardare nel mirino è una goduria.

Vabbè, penso che per ora ho detto tutto, poi andrò ad aprire varie discussioni per avere consigli, visto che di fotografia analogica non ne so nulla.
-Goldrake-
Azionista del forum
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: dom ago 16, 2015 10:55 am
 

Re: Rieccomi

Messaggioda pvanni » ven giu 11, 2021 6:16 pm

Bentornato :cincin: :cincin:
Paolo
pvanni
Azionista del forum
 
Messaggi: 3171
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:25 am
Località: Lecco L - IT :-))
Skype: pvannicvt
 

Re: Rieccomi

Messaggioda -Goldrake- » sab giu 12, 2021 2:22 pm

pvanni ha scritto:Bentornato :cincin: :cincin:
Grazie mille!!!
-Goldrake-
Azionista del forum
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: dom ago 16, 2015 10:55 am
 


Torna a Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti