Switch to full style
Presentazione utenti.
Rispondi al messaggio

Mi presento

lun nov 04, 2019 11:41 am

Buongiorno a tutti, mi chiamo Lidio Massimo entro ora nel forum, da sempre ho avuto Pentax prima una K1000 poi una Program A ora una K5 e un a KS1, le vecchie macchine lo ho ancora come tutti i vecchi obiettivi.

Re: Mi presento

lun nov 04, 2019 12:49 pm

Benvenuto :cincin:

Re: Mi presento

lun nov 04, 2019 12:50 pm

LIDIOMAX ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Lidio Massimo entro ora nel forum, da sempre ho avuto Pentax prima una K1000 poi una Program A ora una K5 e un a KS1, le vecchie macchine lo ho ancora come tutti i vecchi obiettivi.

benvenuto :cincin:
con tutta la vecchia ferraglia manual focus che hai non hai comprato ancora la K-1?? :asd:

Re: Mi presento

lun nov 04, 2019 2:29 pm

Buongiorno a tutti, mi chiamo Lidio Massimo entro ora nel forum, da sempre ho avuto Pentax prima una K1000 poi una Program A ora una K5 e un a KS1, le vecchie macchine lo ho ancora come tutti i vecchi obiettiv


Il temporeggiatore è nel tuo DNA...
:asd:

Benvenuto!
:cincin:

Re: Mi presento

lun nov 04, 2019 3:59 pm

Con calma, ci arriverò, ora sto riprendendo in mano e ricominciando ad usare le lenti fisse, comprese le lenti russe che mi fanno ricominciare a fotografare in manuale.

Re: Mi presento

lun nov 04, 2019 11:54 pm

ciao e benvenuto Massimo :cincin:
.
in tutti questi anni solo Pentax :azzz: :azzz: :nono: :negativo:

Re: Mi presento

mar nov 05, 2019 9:32 am

Benvenuto :cincin: :cincin:

Re: Mi presento

mar nov 05, 2019 10:09 am

Ciao ho mollato la fotografia per molti anni ho ripreso da poco e ho recuperato il vecchi materiale poi io sono mentalmente pigro e legato alle vecchie abitudini poi le lenti sono compatibili ecc. ecc.
Mi trovo comunque bene non ho grosse pretese mi basta divertirmi.

Re: Mi presento

gio nov 07, 2019 1:11 am

benvenuto!
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.