E dopo le smentite .....

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: E dopo le smentite .....

Messaggioda fanagot » mar mar 22, 2022 4:00 pm

io non credo di aver mai provato nulla di fotografico, prima dell'acquisto.
sempre preso dopo aver letto 4 commenti.
a volte manco quelli :confuso:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: E dopo le smentite .....

Messaggioda Giovanni77 » mar mar 22, 2022 4:11 pm

fanagot ha scritto:io non credo di aver mai provato nulla di fotografico, prima dell'acquisto.
sempre preso dopo aver letto 4 commenti.
a volte manco quelli :confuso:


Che c'entra... Te manco li usi dopo l'acquisto i cinquantini!
Dio creò il cibo,
il Diavolo i cuochi,
e poi arrivarono i Pentaxiani!
Avatar utente
Giovanni77
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5828
Iscritto il: ven set 30, 2011 11:50 am
Località: Zena
 

Re: E dopo le smentite .....

Messaggioda fanagot » mar mar 22, 2022 4:19 pm

Giovanni77 ha scritto:
fanagot ha scritto:io non credo di aver mai provato nulla di fotografico, prima dell'acquisto.
sempre preso dopo aver letto 4 commenti.
a volte manco quelli :confuso:


Che c'entra... Te manco li usi dopo l'acquisto i cinquantini!


si parlava di comprare, mica usare :prrrt:
e poi, coi 50ini, vai a colpo sicuro :facciac:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: E dopo le smentite .....

Messaggioda Mauro » mar mar 22, 2022 5:32 pm

Dell era divenuto il primo produttore al mondo di pc vendendo solo online sul proprio sito poi col mercato divenuto più complicato e non più in espansione adesso vende su tutti i canali dalla grande distribuzione , i negozi di informatica i rivenditori online e anche sul loro sito.
Ricoh imaging in un mercato non più in espansione fa la mossa inversa...vedremo chi avrà fatto la scelta migliore

i sto alla finestra tanto se mantengono quanto dichiarato in passato ( cosa che pare non essere il loro forte ...la coerenza intendo ), soldi da me non ne prendono più nè da rivenditori fisici nè online
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: E dopo le smentite .....

Messaggioda ntx » mar mar 22, 2022 5:33 pm

Enriko!! ha scritto:Quelli come li convinci? gli dici spediscimi 2k euro così la provi 14 giorni, poi se la rimandi indietro imballata perfettamente, non ha minimi segni ecc forse ti restituiamo tutti i 2k euro? ...umh...magari qualcuno lo fa anche, ma non credo molti.


Scusa, io non capisco una cosa: ma chi c'è da convincere? Queste sono scelte che, come mercato consumer, sostanzialmente evidenziano che il marchio e i suoi prodotti non esistono più. Non c'è nessuno da convincere. C'è Ricoh che ha un prodotto che non c'entra una mazza con la fotografia amatoriale e che vende su richiesta.
Questo nuovo modo di "porsi sul mercato" (si stanno ritirando dal mercato, non è abbastanza chiaro?) non è nulla di ciò che ha portato ognuno di noi ad avere una Pentax. Tutto è in funzione non della passione per la fotografia ma per la passione per il marchio: significa che non puntano a nuovi clienti ma al produrre qualcosa per chi vuole un oggetto con il marchio Pentax sopra per ragioni che nulla hanno a che fare con la fotografia.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: E dopo le smentite .....

Messaggioda Rosco » mar mar 22, 2022 6:02 pm

Io spero che, come dice Mauro, dato che il loro forte non è certo la coerenza, si rimangino tutto. Mal che vada venderò i 3 obiettivi che ho e cambio sistema. Io 2k euro di spesa online non li faccio di sicuro, benché i prodotti siano validi. Seguendo i loro 5 principi, come faccio a percepirli se non ho il prodotto per mano? Vabbè, vedremo.
Rosco
senior member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer mar 31, 2010 7:29 pm
Località: Salò, Brescia
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti