Nel frattempo OM Digital (Olympus)...

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Nel frattempo OM Digital (Olympus)...

Messaggioda -Goldrake- » ven ott 08, 2021 2:22 pm

@Hulk e @Bel-ami, mi riferivo, ovviamente in maniera sarcastica, a tutti quelli che già dalla notizia della cessione a Jip la davano per morta e sepolta. Invece pare, e sottolineo pare, che vogliano investire in ricerca e obiettivi. Poi vedremo che succede, ma non mi pare più o meno morta di altri marchi.
-Goldrake-
Azionista del forum
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: dom ago 16, 2015 10:55 am
 

Re: Nel frattempo OM Digital (Olympus)...

Messaggioda ntx » ven ott 08, 2021 9:16 pm

Enriko!! ha scritto:Diciamo che per il 2022 hanno promesso grandi novità mirabolanti...di concreto però non si sa ancora nulla.


Personalmente l'unico prodotto Olympus che mi interessa è la TG-6... probabilmente è anche il prodotto che con maggior probabilità avrà un seguito poichè è il top del settore ed è anche molto richiesto (relativamente al contesto).

La cosa che mi ha stupito del brevetto è come vada in direzione contraria rispetto a Pentax che nella nuova ammiraglia ha ben pensato di castrarla per bene rispetto alla precedente rimuovendo tutta l'integrazione di GPS e bussola. Poi l'idea che si, con un po' di elaborazione è possibile rinnovare e rendere più attraente l'Astrotracer... perchè rendere più semplici certe cose non può che essere gradito dagli utenti.

Non so cosa ne uscirà sul mercato... forse nulla.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Nel frattempo OM Digital (Olympus)...

Messaggioda Enriko!! » lun ott 11, 2021 7:56 am

ntx ha scritto:
Enriko!! ha scritto:Diciamo che per il 2022 hanno promesso grandi novità mirabolanti...di concreto però non si sa ancora nulla.


Personalmente l'unico prodotto Olympus che mi interessa è la TG-6... probabilmente è anche il prodotto che con maggior probabilità avrà un seguito poichè è il top del settore ed è anche molto richiesto (relativamente al contesto).


OM Digital ha confermato che la linea Tough continuerà assieme alla linea PEN, e qualche mese fa è uscita una nuova pen, un po' a sorpresa perchè da vari rumors era data come imminente la TG-7 era data abbastanza imminente, penso che a questo punto si vedrà il prossimo anno.
MX - LX - Program A - MZ-5 - K20D
Pentax-M: 135mm 3,5 - 50mm 1,7 42mm 2,8 - F 300mm F4,5 Star - 18-55WR
Tamron SP 90mm Macro 2,5, 200mm 3,5, 28mm f2,5 - Zeiss Jena 20mm 2,8
Panasonic G3, Olympus OMD EM1, EPL5 adattatore K
Avatar utente
Enriko!!
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5016
Iscritto il: mar feb 23, 2010 4:18 pm
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti