Switch to full style
Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.
Rispondi al messaggio

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 8:01 am

Ma in definitiva, uscirà qualche nuova reflex APS-c da Pentax?
Non necessariamente un'ammiraglia, basta una qualsiasi!
Io incomincio a dubitarne molto seriamente...

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 8:13 am

A livello ufficiale tutto tace...
ci sono vari rumors di nuovi sensori sony "ordinati da pentax", qualche voce su un nuovo modello...

Dunque può essere che qualcosa arrivi quest'anno, oltre l'attesissima KP con impugnatura in legno

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 9:07 am

Beh, come novità hanno fatto sia una full-frame:
cancellare48409501766_9076a99e3d_o.jpg
Tazza FullFrame


che una APS-C:
cancellare_s1030899.jpg
Tazza APS-C
cancellare_s1030899.jpg (8.11 KiB) Osservato 1234 volte


Manca quella da 1/17" per il caffè! :P

Ciao
Jenner

P.S.: Dai, scherzo, quella APS-C non è una novità... :D

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 9:32 am

per mescolare, meglio mettere l'af in C o in S? :sdent:

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 10:06 am

la prima è carina, quasi quasi...dove si compra?

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 10:52 am

Qui?
https://ricohimagingstore.com/original- ... story.html

Ma non mi sono granchè interessato... anche perchè 12 euro e mezzo per una tazza mi sembrano parecchi.

Ciao
Jenner

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 10:59 am

ntx ha scritto:Qui?
https://ricohimagingstore.com/original- ... story.html

Ma non mi sono granchè interessato... anche perchè 12 euro e mezzo per una tazza mi sembrano parecchi.

Ciao
Jenner

con 8 bollini e 2 euro, all'esselunga ti danno quelle di henry potter :mrgreen:

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 1:07 pm

Cmq che si finisca a parlare di tazze non è un buon segno...
È vero le novità sui corpi non ci sono ancora, però qualche ottica è uscita, certo il mercato si è fatto aggressivo, forse troppo, boh...

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 1:13 pm

Enriko!! ha scritto:A livello ufficiale tutto tace...
ci sono vari rumors di nuovi sensori sony "ordinati da pentax", qualche voce su un nuovo modello...

Dunque può essere che qualcosa arrivi quest'anno, oltre l'attesissima KP con impugnatura in legno


non è vero che tutto tace , una intervista ai qualche manager alle varie ed eventuali di un 3-4 di mesi fa dichiaravano che la K3 III o come si chiamerà è in corso di sviluppo e dovrebbe arrivare nel 2020

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 1:16 pm

Ok me lo ero perso, o l'avevo dimenticato.

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 2:05 pm

Enriko!! ha scritto:Ok me lo ero perso, o l'avevo dimenticato.


Loro sperano che ci dimentichiamo :asd:

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 2:19 pm

Comunque oltre alla tazza c'è anche un video che dice "la storia continua" per cui abbiate fede, l'anno del centenario servirà ad essere più vicini di un anno alle novità del "centoUnario" :asd:

video centenario

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 2:42 pm

La tazza aps-c mi piace

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 3:05 pm

goatto ha scritto:Cmq che si finisca a parlare di tazze non è un buon segno...


Non è che in altri marchi ci sia il fervore di novità di un tempo... si muove qualcosa ma con molta più calma di una volta. Ora come ora ci sono tutti questi documenti di Nikon che "erroneamente" sono stati diffusi...

goatto ha scritto:È vero le novità sui corpi non ci sono ancora, però qualche ottica è uscita, certo il mercato si è fatto aggressivo, forse troppo, boh...


Il 10-17 in versione HD è del 9 luglio... poi ci sono i selfie stick per la Theta.
Altre cose... uhm... il sito celebrativo delle ottiche Limited... ah, hanno inventato un nuovo panno dove avvolgere la fotocamera (O-CC179)... a breve dovrebbe uscire la Ricoh G900SE (dovrebbe essere una compatta rugged che piace tanto ai lavoratori del settore edile giapponese).

Ciao
Jenner

Re: Sarà la volta buona? K3 III

mar set 10, 2019 3:43 pm

Beh oddio a guardare gli ultimi 12 mesi i vari marchi mi pare fra roba presentata, annunciata e in arrivo ci sia stato un discreto movimento, ora dopo la "pausa estiva" si è ricominciato a presentare novità ecc...

Come giudicare pentax/ricoh?, boh...diciamo che comunque è uscita la nuova GR, aggiornato 11-17, il 35mm F2, il 50mm f1,4 se non sbaglio alla fine è uscito verso fine 2018...l'11-18* è di pochi mesi fa come uscita.
Insomma forse tutto sommato così ferma non è neppure pentax/ricoh...se entro il 2019 se ne escono con la k3tre e magari un altra cosa forse non potrebbe essere neppure così "fiacco" come centenario... troppo ottimismo?
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.