Mauro ha scritto:quindi 13,2x8,8 .....che sarebbe la meta di cosa?
la so, la so: di 13,2x17,6
a cosa corrisponda, non ne ho idea
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Mauro ha scritto:quindi 13,2x8,8 .....che sarebbe la meta di cosa?
Enriko!! ha scritto:giorgiop ha scritto:Per i fissi lunghi presentano il 500 f5.6, spero non costi un rene...
saremo sui 6-7k euro presumo
giorgiop ha scritto:Enriko!! ha scritto:giorgiop ha scritto:Per i fissi lunghi presentano il 500 f5.6, spero non costi un rene...
saremo sui 6-7k euro presumo
Mah, non credo così tanto: il GF 500 f5.6, per medioformato, lo hanno piazzato a 4000 euri, non credo che il 500 per apsc costi di più... poi riescono sempre a stupirmi
bel-ami ha scritto:Chissà se la X-M5 invece la fanno sul serio.
Enriko!! ha scritto:...
vero che c'è il sigma 500mm F5,6 sta sui 3-3,4k euro, dunque si magari un Fuji potrebbe stare sui 4k...
L_Eretico ha scritto:bel-ami ha scritto:Chissà se la X-M5 invece la fanno sul serio.
La stanno presentando in diretta in questo momento al summit di New York, quindi si: la fanno sul serio
L_Eretico ha scritto:Enriko!! ha scritto:...
vero che c'è il sigma 500mm F5,6 sta sui 3-3,4k euro, dunque si magari un Fuji potrebbe stare sui 4k...
€3.449,99, disponibile da fine novembre. 1.330 grammi, stabilizzato, compatibile con i moltiplicatori. Mica male, per chi è interessato a focali simili ...
L_Eretico ha scritto:Enriko!! ha scritto:...
€3.449,99, disponibile da fine novembre. 1.330 grammi, stabilizzato, compatibile con i moltiplicatori. Mica male, per chi è interessato a focali simili ...
alessandrozero ha scritto:L_Eretico ha scritto:Enriko!! ha scritto:...
Chapeau! Gran bel scimmione. Giorgio, a natale mi fai provare qualche scatto?
Torna a Novità tecniche e commerciali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite