ntx ha scritto:Una testata che ha 25 anni, indipendentemente dal parere che se ne ha, è un enorme archivio di informazioni, anche a livello storico. Per me è la principale risorsa con cui effettuare confronti fra diversi corpi macchina con una affidabilità estremamente alta.
L'unica cosa che mi auguro è che possa nascere qualcosa dalla chiusura di DPReview, anche solo per preservare il loro archivio.
Ciao
Jenner
Son d'accordo, spero che l'archivio non vada perso. Per quanto mi riguarda leggevo qualche articolo e usavo il tool della qualità di immagine per il confronto dei vari modelli, tant'è che con i loro confronti al tempo acquistai la k5-IIs...
Il canale youtube gestito dai due canadesi è già passato con Petapixel
unoqualsiasi ha scritto:Non è che l'abbia mai presa granchè in considerazione, non più di Juza o di PentaxForums. Rimane il fatto che un quarto di secolo è davvero tanto e che la fotografia sta davvero cambiando.
Non mi sembra che la chiusura centri con la "fotografia che sta cambiando", mi sembra una mera questione economica di redditività del canale. Che poi, secondo me, la fotografia non sta cambiando, casomai evolvono gli strumenti per farla