A me colpisce molto di più il fatto che ormai, oltre ai negozi specializzati (vulgo pescherie/pescivendoli
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
massimok7 ha scritto::shock: scusami ma non l'ho capita......se qualcuno mi può spiegare....

ve l'ho detto il colesterolo cresce.... e voi parlate di lardo - salse - porchetta...... massimok7 ha scritto:Questo è il crop.....
eziodoc ha scritto:Valerio Ricciardi ha scritto:carlen ha scritto:-Goldrake- ha scritto: e porchetta di Ariccia!![]()
La pochetta di Ariccia che ho "frequentato" forzatamente per 9 mesi.....e' decisamente sopravvalutata
Come le patate di Avezzano comprate dai camion per strada o le lenticchie di Castelluccio di Norcia comprate in loco sempre dai camion: non sono i veri prodotti locali. Potresti (potresti, magari invece hai fatto un test approfondito e variato) esser capitato male.
Se tutta l'acqua di Fiuggi imbottigliata e venduta come tale uscisse dalla sorgente... a Fiuggi ci dovrebbe essere un costante alluvione di bassa intensità.
Mi sono fatto domande analoghe per mille altri prodotti, vedi il prosciutto di San Daniele, presente in decine di pezzi in qualsasi negozietto e non solo italico..
Ad occhio e croce San Daniele dovrebbe essere una megalopoli di 5.000.000 di abitanti, ognuno dei quali cura personalmente un migliaio di suini a settimana..
Ciao
Ezio
Eurostar ha scritto:L'errore è pensare che un prosciutto IGP sia fatto con maiali IGP.

Torna a Novità tecniche e commerciali
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti