Switch to full style
*** Istruzioni d'uso *** leggere prima di iniziare a postare ***
Rispondi al messaggio

Re: Banner per utenti non autenticati

ven set 11, 2015 4:42 pm

fanagot ha scritto:
maucirano ha scritto:Jenner, tu lo sai vero che basta che uno faccia il login per entrare e dopo un paio di minuti e un paio di finestre aperte in altro pannello, risulti già non loggato e pertanto veda tutte le pubblicità, vero?

Uso Opera senza alcuna estensione e limitazione "di privacy".

Viva la pubblicità che mantiene il forum... ma nella giusta dose :)



svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)


mmadai!!! non ci credo!!!

Re: Banner per utenti non autenticati

ven set 11, 2015 5:09 pm

alle84 ha scritto:
fanagot ha scritto:
maucirano ha scritto:Jenner, tu lo sai vero che basta che uno faccia il login per entrare e dopo un paio di minuti e un paio di finestre aperte in altro pannello, risulti già non loggato e pertanto veda tutte le pubblicità, vero?

Uso Opera senza alcuna estensione e limitazione "di privacy".

Viva la pubblicità che mantiene il forum... ma nella giusta dose :)



svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)


mmadai!!! non ci credo!!!


Potrei aver sbagliato a contare, sai com'è, noi paperi abbiamo solo 4 dita per mano.
Ma non posso aver sbagliato di molto :facciac:

Re: Banner per utenti non autenticati

ven set 11, 2015 6:10 pm

Non mi loggo sempre, quasi mai da cellulare, continuerò come prima, almeno mi rendo utile al forum in qualche modo..

anzi quasi mi manca il banner..

:prrt:

Re: Banner per utenti non autenticati

ven set 11, 2015 6:27 pm

alle84 ha scritto:
mmadai!!! non ci credo!!!


Se tutti e 23 non ci logghiamo, alla luce dei nuovi banner, si configura come sponsorizzazione? :happy2: :asd:

Re: Banner per utenti non autenticati

ven set 11, 2015 7:36 pm

fanagot ha scritto:e' raro trovare 2 utenti con lo stesso ip (bhe, non e' che controlli gli ip di tutti)


No, non e' molto raro, specialmente ora che si utilizzano molto i dispositivi mobili.

Ciao
Jenner

Re: Banner per utenti non autenticati

sab set 12, 2015 7:04 am

E' RITORNATO L'AUTOLOGIN!

Scusate il maiuscolo!

Re: Banner per utenti non autenticati

sab set 12, 2015 3:09 pm

Fasola ha scritto:Ve possino venì le cacherelle...

Me venuto un coccolone perchè ho pensato: ..zzo mi sono beccato un virus sul pc :paaura:


confermo,confermo confermo.
:cecchino: per ntx o chi per lui,avvisare prima no?

Re: Banner per utenti non autenticati

sab set 12, 2015 7:20 pm

Mackie Messer ha scritto: :cecchino: per ntx o chi per lui,avvisare prima no?


Con tutte le richieste, continue, che sono state fatte, avevo deciso che se non ve ne accorgevate di qui a poco, la parola "autologin" sarebbe diventata motivo valido per un ban permanente.... :P

Ciao
Jenner

Re: Banner per utenti non autenticati

dom set 13, 2015 12:41 am

fanagot ha scritto:svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)

Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.

Re: Banner per utenti non autenticati

dom set 13, 2015 6:29 am

Migno ha scritto:Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.


Il mio provider di tanto in tanto, secondo suo criterio, mi cambia IP - operazione che dura il tempo di leggere un post e che e' assolutamente trasparente. Se il tuo IP non cambia ti trovi loggato fuori dopo 2 ore di inattivita'.

Ciao
Jenner

Re: Banner per utenti non autenticati

dom set 13, 2015 9:51 am

Migno ha scritto:
fanagot ha scritto:svelato il mistero
il tuo provider condivide il tuo ip (quello del post qui sopra) con ben altri 23 utenti del forum :paaura:
per quello ti sconnetti sempre, ti litighi l'ip con billa62, cavalcalanebbia, artigliere63 e altri che forse non scrivono piu' (o scrivono poco)

Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.


strano, perche' anche io ho tiscali a casa, e l'ip resta lo stesso per dei giorni, anche settimane.

Re: Banner per utenti non autenticati

sab set 19, 2015 12:05 pm

ntx ha scritto:
Mackie Messer ha scritto: :cecchino: per ntx o chi per lui,avvisare prima no?


Con tutte le richieste, continue, che sono state fatte, avevo deciso che se non ve ne accorgevate di qui a poco, la parola "autologin" sarebbe diventata motivo valido per un ban permanente.... :P

Ciao
Jenner


Tanto ora il "preferito" ce l'abbiamo sulla nuova Home Page e prima che la pigrizia pentaxiana ci lasci cambiarlo... :D

Re: Banner per utenti non autenticati

sab set 19, 2015 12:50 pm

maucirano ha scritto:Tanto ora il "preferito" ce l'abbiamo sulla nuova Home Page e prima che la pigrizia pentaxiana ci lasci cambiarlo... :D


Beh, se uno va in home, vede se ci sono novita' e poi clicca su "forum" si trova subito loggato... non perde poi molto tempo... ;D

Ciao
Jenner

Re: Banner per utenti non autenticati

sab set 19, 2015 2:22 pm

Migno ha scritto:Temo che non si tratti di questo. Il mio ISP (Tiscali per la cronaca) assegna un IP per casa eppure mi ritrovo lo stesso loggato fuori nel giro di, credo, mezz'ora. E nel frattempo non ho mai disconnesso la linea per cui non ho mai cambiato IP, né mi sono connesso al forum da telefono.


Codice:
Connected 6d 7h 23m 43s - Tiscali ADSL - IP 78.12.212.20


Sicuro di non aver impostato la disconnessione automatica nel router?

Re: Banner per utenti non autenticati

mar dic 05, 2023 11:34 am

Immagine
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.