Annunciaziò Annunciaziò Nuova Sottosezio'

*** Istruzioni d'uso *** leggere prima di iniziare a postare ***

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Annunciaziò Annunciaziò Nuova Sottosezio'

Messaggioda Enrico » gio set 05, 2013 11:06 am

carlen ha scritto:SIETE PREGATI DI INSERIRE NEL TITOLO DEL TOPIC LA LOCALITA' O ALMENO LA ZONA :idea:
Grazie. :cincin:


Concordo e se possibile tipo mercatino ad esempio [Londra]... giusto per distinguerle dagli argomenti generici
Rugby is a beastly game played by gentlemen; soccer is a gentleman's game played by beasts; football is a beastly game played by beasts

Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. Andrea LoCicero
Avatar utente
Enrico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5944
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:59 pm
Località: Pentaxardo in UK
Skype: waganama
 

Re: Annunciaziò Annunciaziò Nuova Sottosezio'

Messaggioda Enrico » gio set 05, 2013 11:13 am

A scanso di equivoci questa sezione e' una serie di guide, consigli, reportage, etc su tutto cio' che ruota intorno a viaggi e di conseguenza alla panza ma non vuol essere una bacheca di annunci

A tal proposito abbiamo ricevuto richieste in passato, molti di noi affittano case vacanze, hanno B&b, agriturismo, hotel, etc e seppur possano essere cose interessanti preferiamo per il momento evitare questo genere di annunci.

Grazie
Rugby is a beastly game played by gentlemen; soccer is a gentleman's game played by beasts; football is a beastly game played by beasts

Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. Andrea LoCicero
Avatar utente
Enrico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5944
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:59 pm
Località: Pentaxardo in UK
Skype: waganama
 

Re: Annunciaziò Annunciaziò Nuova Sottosezio'

Messaggioda sincro » mer ott 09, 2013 1:32 pm

Finalmente si è capito qual è la vera ed unica ragione per cui essere pentaxiano (e sicuramente non è quella di fotografare) :miii:
MX 40 - 50
K30 21 - 31 - 55 - 70

mio padre mi ha sempre detto che è bene imparare a saper aspettare e a saper dire di no
Avatar utente
sincro
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1429
Iscritto il: lun mar 25, 2013 12:00 am
Località: Caserta - città Reale
 

Re: Annunciaziò Annunciaziò Nuova Sottosezio'

Messaggioda gattopino » ven mar 07, 2014 9:23 pm

Hotel Villa San Giovanni
Viale Nunzio Nasi 12
Erice 91016
Italia

Ciò che mi ha particolarmente colpito di questo modesto ma pulito e scenicamente eccellente Hotel è quello che quando ci si affaccia dal balcone della stanza ti sembrerà di essere in volo
si dice che Bacco, Tabacco e Venere riducano l'uomo in cenere -
tutto vero
ma se ha con se una PENTAX le cose cambiano
Avatar utente
gattopino
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ott 09, 2013 2:00 pm
Località: Catania
 

Precedente

Torna a Regolamenti e F.A.Q.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti