Switch to full style
*** Istruzioni d'uso *** leggere prima di iniziare a postare ***
Argomento bloccato

Manuali

gio mar 24, 2011 12:55 pm

In Italia la versione cartacea ed anche quella elettronica dei manuali Pentax nella versione tradotta in italiano, per i modelli commercializzati dall' aprile 2009
sono soggetti al copyright dell'importatore ufficiale FOWA spa, ogni sua diffusione non autorizzata dal detentore del diritto è una violazione della legge sui diritti d'autore, al pari di quella del software o dei film.
Questa situazione che in altri brand non ha riscontri può piacere o meno ma ciò non toglie che questo forum ed in particolare modi i suoi amministratori non hanno nessuna intenzione di assumersi responsabilità in proposito.
Ogni richiesta di manuale di prodotti Pentax in Italiano , per i prodotti commercializzati dall'aprile 2009, va rivolta a FOWA spa.
Per i prodotti precedentemente commerciualizzati da Pentax Italia, i manuali furono messi in libera consultazione nel formato elettronico quindi sono liberamente distribuibili e anche in questo forum se ne possono trovare copie anche nella apposita sezione del forum.
Ogni post relativo alla richiesta di manuali soggetti a copyright Fowa spa sara chiuso immediatamente.

Re: Manuali

gio ott 24, 2013 5:19 pm

Da oggi ogni richiesta di manuali in italiano verrà dirottata sul sito Ricoh come da FAQ 018
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.