Switch to full style
Per gli amanti della pellicola in qualsiasi formato.
Rispondi al messaggio

libretto istruzioni pentax sfxn

gio mar 23, 2023 1:20 am

ciao a tutti,mi occorre il libretto d'uso della pentx sfnx in italiano...mi potreste aiutare? grazie

Re: libretto istruzioni pentax sfxn

gio mar 23, 2023 7:56 am

Qui: http://www.pentax-manuals.com/manuals/a ... nual_s.pdf
E' in Inglese e la password per aprirlo è "Pentax".

Re: libretto istruzioni pentax sfxn

gio mar 23, 2023 2:43 pm

ti ringrazio gentilissimo, ma io lo cerco in italiano...sembra una cosa impossibile,manco fosse un segreto di stato... :confuso:

Re: libretto istruzioni pentax sfxn

gio mar 23, 2023 2:56 pm

Visto che all'epoca i manuali erano cartacei, bisogna che qualcuno ne abbia fatto la scansione e poi messo on-line con il
rischio di finire nei guai, oppure avrebbe dovuto farlo la Pentax stessa ma a quale scopo?

Re: libretto istruzioni pentax sfxn

gio mar 23, 2023 3:02 pm

pvanni ha scritto:Visto che all'epoca i manuali erano cartacei, bisogna che qualcuno ne abbia fatto la scansione e poi messo on-line con il
rischio di finire nei guai, oppure avrebbe dovuto farlo la Pentax stessa ma a quale scopo?


considerando che l'importatore di allora è fallito e non esiste piu da 25 anni e che la produzione della macchina in oggetto è terminata 32 anni fa....
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.