Switch to full style
Discussioni generali inerenti la fotografia.
Rispondi al messaggio

Re: Viaggio in Giappone

gio ott 24, 2024 3:02 pm

inge26665 ha scritto:No, veramente il mio commeto era riferito a Emmefanatico, che sembra andare in Giappone con maggiore frequenza di quanto io faccia con il mio ufficio... :ghgh:

Edit: il solo pensiero di fare 12 ore filate di aereo mi fa passare la voglia!

:happy2: :happy2: :happy2:
Lavoro... sono diventato un esperto nel girare una città nelle (spesso poche) ore libere :cool2:

I ripetuti viaggi in Giappone sono stati una piacevole circostanza legata a situazioni specifiche che temo non si ripresenteranno in futuro, causa cambiamento di ambiente lavorativo (complessivamente per il meglio, visto il carattere indeterminato della prestazione, non proprio una cosa scontata di questi tempi nel mio settore).
Viaggi continuerò a farli, solo magari non più in estremo oriente.

Concordo al 100% sulla devastazione del viaggio, anche se un po' c'ho fatto il callo e ho imparato qualche trucchetto per i voli intercontinentali.

Re: Viaggio in Giappone

ven ott 25, 2024 8:58 am

emmefanatico ha scritto:Lavoro... sono diventato un esperto nel girare una città nelle (spesso poche) ore libere :cool2:

Questo, ahimè, non l'ho ancora imparato bene.
Nel mio piccolo, sono stato un giorno a Spoleto e non ho visto praticamente nulla, una settimana a Foligno e ho visto solo macerie (da terremoto), una settimana ad Ascoli e non ho mangiato le olive, tre giorni a Palermo e ho visto neanche la metà delle cose che volevo vedere... Ci devo lavorare! :cincin:
Rispondi al messaggio

Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.