da Mauro » dom dic 04, 2022 11:20 am
se il sig Qin volesse produrre automobili sarebbe interessato alla tecnologia del motore diesel o delle sospensioni Macpherson o a un brand che ha fatto la storia dell'automobile, ma che adesso giace semiabandonato, come Lancia ( è solo un esmpio fittizio tanto per fare un ragionamento minimale ) .... chi he le linee di montaggio e la tecnologia dei motori diesel automobilistici direi che ha poco in mano per come si sta evolvendo il mercato della automobile , ci piaccia o meno....chi ha in mano il marchio Lancia qualcosa ancora lo ha ...
Ricoh ha una tecnologia che è sulla via di divenire residuale e non ha il marchio storico, quello lo ha Hoya ... di sicuro vi sono vincoli contrattuali tra Hoya e Ricoh che vincolano Hoya a Ricoh per la concessione di uso ma i termini non sono di sicuro noto , ma la proprietà quella è nota , è di Hoya non di Ricoh.
Questa è la situazione , cosa vorranno e dovranno fare lo decideranno loro , i soldi sono i loro, per quel che mi riguarda da me non ne prendono più da un pò dopo averne presi con regolarità e buona quantità per 35 anni e dai risultati commerciali che si vedono non sono il solo ad aver chiuso il fusso di cassa verso di loro e ad averlo reindirizzato altrove , poi ci sono quelli che dicono che sono io e quelli come me a sbagliare , le opinioni sono diritto inalienabile.
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.