Switch to full style
Discussioni generali inerenti la fotografia.
Rispondi al messaggio

Corsi di fotografia online

gio gen 14, 2021 5:21 pm

Purtroppo non centra nulla con Pentax, ma volevo comunque segnalare comunque questa bella iniziativa di Fuji aperta a tutti: un sito internet dedicato a corsi gratuiti online su fotografia in generale, tecnica, street paesaggio... il sito è ben organizzato e chiaro, permette anche di impostare un proprio calendario dei corsi in base alle varie proposte e disponibilità. E' anche in questo modo che un marchio si fa desiderare; sarebbe auspicabile analoga iniziativa da parte di Pentax, viste anche tutte le menate messe in campo dal marketing sulla filosofia dello scatto.

https://seelearn.eu/fujifilm-school/

Visto che non riguarda Pentax, se da fastidio rimuovete pure

Re: Corsi di fotografia online

gio gen 14, 2021 6:16 pm

Grazie ;)

Re: Corsi di fotografia online

gio gen 14, 2021 7:51 pm

Iniziativa meritoria, soprattutto agratis sembrerebbe, perchè si basa su una piattaforma e-learning di proprietà della stessa Fuji. Ci sono altre iniziative del genere sulla rete ma quasi tutte a pagamento. Complimenti alla Fuji che ha tempo anche per queste iniziative di photo-promotion. La Pentax per ora è impegnata su altri fronti....sulla promozione della nuova k3...

Re: Corsi di fotografia online

gio gen 14, 2021 8:07 pm

cris ha scritto:...sulla promozione della nuova k3...


Secondo me la nuova K3 finisce rimandata a Settembre, e non è detto che sarà promossa.

In merito a Fuji, si vede che loro ai loro clienti, e potenziali tali, ci tengono.

Re: Corsi di fotografia online

gio gen 14, 2021 8:41 pm

Stevens ha scritto:Grazie ;)


:cincin:

Re: Corsi di fotografia online

ven gen 15, 2021 9:09 am

giorgiop ha scritto:Purtroppo non centra nulla con Pentax, ma volevo comunque segnalare comunque questa bella iniziativa di Fuji aperta a tutti: un sito internet dedicato a corsi gratuiti online su fotografia in generale, tecnica, street paesaggio... il sito è ben organizzato e chiaro, permette anche di impostare un proprio calendario dei corsi in base alle varie proposte e disponibilità. E' anche in questo modo che un marchio si fa desiderare; sarebbe auspicabile analoga iniziativa da parte di Pentax, viste anche tutte le menate messe in campo dal marketing sulla filosofia dello scatto.

https://seelearn.eu/fujifilm-school/

Visto che non riguarda Pentax, se da fastidio rimuovete pure


Grazie mille della segnalazione :cincin: :cincin:

Re: Corsi di fotografia online

ven gen 15, 2021 11:33 am

giorgiop ha scritto:..... questa bella iniziativa di Fuji aperta a tutti: un sito internet dedicato a corsi gratuiti online su fotografia in generale, tecnica, street paesaggio..

grazie mille :ook: .

Re: Corsi di fotografia online

dom ott 10, 2021 9:05 pm

Ho già visto alcune delle loro lezioni e consiglio a tutti di guardarle. :ook:
Non importa se sei un professionista o un principiante, sono altrettanto utili per entrambe le categorie.

Poiché sono anche un appassionato di sport, ho iniziato con Federico Tardito e le sue lezioni di fotografia in movimento. Mi ha aiutato molto a migliorare le mie capacità. E poi, a poco a poco, ho guardato le lezioni degli altri fotografi.
È solo un peccato che non molte persone conoscano questo sito, subito dopo la prima lezione che ho condiviso il sito su Facebook, per i miei amici.
FujiFilm dovrebbe investire nella promozione di questo sito, magari investire in SEO, contattando un'edit: SPAM, forse social media, forse entrambi. Tali informazioni devono raggiungere le persone.

Re: Corsi di fotografia online

mer ott 13, 2021 9:43 pm

giorgiop ha scritto:Purtroppo non centra nulla con Pentax, ma volevo comunque segnalare comunque questa bella iniziativa di Fuji aperta a tutti: un sito internet dedicato a corsi gratuiti online su fotografia in generale, tecnica, street paesaggio... il sito è ben organizzato e chiaro, permette anche di impostare un proprio calendario dei corsi in base alle varie proposte e disponibilità. E' anche in questo modo che un marchio si fa desiderare; sarebbe auspicabile analoga iniziativa da parte di Pentax, viste anche tutte le menate messe in campo dal marketing sulla filosofia dello scatto.

https://seelearn.eu/fujifilm-school/

Visto che non riguarda Pentax, se da fastidio rimuovete pure

Grazie mille per l'informazione! :cincin:

Re: Corsi di fotografia online

gio ott 14, 2021 7:16 am

FrauBlucher ha scritto:
giorgiop ha scritto:Purtroppo non centra nulla con Pentax, ma volevo comunque segnalare comunque questa bella iniziativa di Fuji aperta a tutti: un sito internet dedicato a corsi gratuiti online su fotografia in generale, tecnica, street paesaggio... il sito è ben organizzato e chiaro, permette anche di impostare un proprio calendario dei corsi in base alle varie proposte e disponibilità. E' anche in questo modo che un marchio si fa desiderare; sarebbe auspicabile analoga iniziativa da parte di Pentax, viste anche tutte le menate messe in campo dal marketing sulla filosofia dello scatto.

https://seelearn.eu/fujifilm-school/

Visto che non riguarda Pentax, se da fastidio rimuovete pure

Grazie mille per l'informazione! :cincin:


Prego :cincin:

Re: Corsi di fotografia online

gio ott 14, 2021 7:18 am

Bors ha scritto: Tali informazioni devono raggiungere le persone.


Chi vuole trovarle le trova: cerca, ri-cerca, prova diversi siti e corsi... in fondo è una questione di passione per la materia :cincin:

Re: Corsi di fotografia online

gio ott 14, 2021 10:49 am

Grazie. Condivido su Facebook anche io.
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.