viewtopic.php?f=2&t=84713&p=1173222#p1173222
il mese scorso mi contatta una mia amica infermiera per donare il sangue per i bambini malati di cancro in davao... ne hanno sempre bisogno. la struttura posta in un ospedale si chiama House of Hope .
io ho gia donato il sangue a dicembre per un amico e quindi devo aspettare ancora un po e allora ho chiesto se comunque potevo fare qualcosa d'altro .
sapendo che sono fotografo mi ha chiesto di organizzare una giornata "fotografica divertente" per i bambini nella struttura col secondo fine poi di usare le foto anche per una campagna di richiamo per sangue e tutto cio che possa servire ai bimbi ... poca roba .. giochi .. colori .. album .. dolcetti .. insomma sono figli di poveri e non hanno davvero nulla.
sono gia 2 anni che sono fuori e quindi le carte collegate al mio paypal e postepay sono scadute e quindi nisba .... ho anche provato a fare un nuovo account ma non mi accetta le carte filippine che ho. quindi per ora l unica via e bonifico visto che la mia carta ricaricabile italiana (credito bergamasco) ha un suo iban.
se qualcuno volesse usare altri metodi vi prego che qualcuno si faccia carico di ricevere le donazioni e poi mandarle a me via western union o similari.
chi mi conosce sa che non e la prima volta .. e che pentaxiani.it ne ha fatto di bene da queste parti .... un centinaio di bambini in butuan... un bimbo autistico a cui abbiamo pagato un anno di scuola speciale ecc ecc .
mi scoccia pure chiedere ... ma ovvio che io da solo posso fare ben poco. chio vuole puo donare ( anche pochi euro vanno benone) via bonifico su queste coordinate
bombardieri francesco
iban carta
IT06C0333611111000000068537
credito bergamasco
come sempre documentero con foto quello che comprero e portero ai bimbi.
se per altre forme di donazione si puo far carico appunto qualcuno glie ne saro grato.
per ora vi saluto e allego la locandina della raccolta sangue di febbraio tanto per darvi un idea