Grazie del passaggio M L'idea era quella di creare una sorta di tour virtuale in cui gli scatti fossero fra di loro legati come punto di ripresa. Mi chiedo se si possa sfoltire qualche scatto mantenendo questo concetto di base...
C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce [Cohen] _____________________________________________________ Giacomo
Notevoli...dalla corretta gestione della luce (...non facile per via del tono scuro dei muri) alla posizione delle linee negli angoli ed alla conseguente studiata composizione. Una bella serie dalle quali eliminerei l'ultima (perché "svelare" l'oggetto? Ormai la nostra attenzione l'avevi) e forse proprio la 10...più complicata e di difficile osservazione rispetto alle altre. Grande pulizia e consueto BN ben contrastato.
Eliminerei le pur valide 12 13 e 9 per via dei faretti che tolgono un po' di astrattismo(si può dire astrattismo?) all'insieme Sempre ottimi i tuoi b/n
PS se non avessi messo l'ultima ti avrei chiesto cosa fosse anche se la croce un po' mi aveva fatto pensare
Ti è piaciuta eh?! Hai fatto un servizio fotografico!
Ottimo bn. Le mie preferite sono le prime 2 dove non si capisce cosa si sta vedendo, più astratte delle altre. Con le prime due foto hai colto la particolarità della struttura senza svelare nulla.