pentaxnow

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: pentaxnow

Messaggioda rjurik » sab set 29, 2012 2:53 pm

1-non sto infamando nessuno, ho solo scritto come sono andate le cose.
2- se hai altri 50 utenti che hanno lasciato un giudizio positivo mi fa piacere,comunque la mia esperienza e' stata negativa
3-L obiettivo era senza imballi,(E SENZA TAPPO POSTERIORE)l hai preso hai soffiato(x carita nulla di male) me l hai dato in mano senza niente, e io ti dissi
scusa purtoppo non ho portato la macchina mi assicuri che e tutto finzionante?e tu si , hai girato laghiera e fatto uscire la biglia, ok mi sono fidato.Mi devi spegare perche tu non ti sei fidato restituendomi i soldi, ti ripeto che il pacco e tuttora pronto e imballato alla perfezionebasta che mi davi l ok sul pagamento ed era spedito(niente di difficie), l opportunita per verificare cosa non funziona penso che ci sia stata(se non hai potuto mi dispiace da parte mia ho fatto il possibile per esserci e dalla conversazione si capisce).
rjurik
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:19 am
Località: Monza
 

Re: pentaxnow

Messaggioda maxofrome » sab set 29, 2012 4:52 pm

Signori, Pentaxnow ed rjurik, avete fornito entrambi i vostri punti di vista ed un feedback negativo con relative spiegazioni è stato dato. Ulteriori interventi mi sembrano inutili e non aggiungono molto alla discussione. Sono certo che abbiate i rispettivi numeri di telefono e che geograficamente nulla vi impedisca di organizzare un sereno incontro senza continuare a scazzottarvi sul forum, cosa che non porterà a nulla.
SVEGLIA!!! HAI GIA' ORDINATO LA NUOVA TR@COLLA DEI PENTAXIANI?
NO? ....E CHE ASPETTI?
Avatar utente
maxofrome
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 7909
Iscritto il: ven nov 07, 2008 3:26 pm
Località: ITALIA:ROMA
Skype: massimilianotiberi
 

Re: pentaxnow

Messaggioda rjurik » sab set 29, 2012 7:07 pm

Concordo. Grazie
rjurik
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:19 am
Località: Monza
 

Re: pentaxnow

Messaggioda pentaxnow » sab set 29, 2012 8:34 pm

maxofrome ha scritto:Signori, Pentaxnow ed rjurik, avete fornito entrambi i vostri punti di vista ed un feedback negativo con relative spiegazioni è stato dato. Ulteriori interventi mi sembrano inutili e non aggiungono molto alla discussione. Sono certo che abbiate i rispettivi numeri di telefono e che geograficamente nulla vi impedisca di organizzare un sereno incontro senza continuare a scazzottarvi sul forum, cosa che non porterà a nulla.


Sono d'accordo, però non posso permettere di vedere inquinato cosi la pagina dei feedback legati al mio nome,
in particolare quando una persona insinua cose che non sono assolutamente vere e insiste con lamentele futili
quindi o si eliminano tutte le repliche
o mi permetti di rispondere alla sua ultima

rjurik ha scritto:1-non sto infamando nessuno, ho solo scritto come sono andate le cose.
2- se hai altri 50 utenti che hanno lasciato un giudizio positivo mi fa piacere,comunque la mia esperienza e' stata negativa
3-L obiettivo era senza imballi,(E SENZA TAPPO POSTERIORE)l hai preso hai soffiato(x carita nulla di male) me l hai dato in mano senza niente, e io ti dissi
scusa purtoppo non ho portato la macchina mi assicuri che e tutto finzionante?e tu si , hai girato laghiera e fatto uscire la biglia, ok mi sono fidato.Mi devi spegare perche tu non ti sei fidato restituendomi i soldi, ti ripeto che il pacco e tuttora pronto e imballato alla perfezionebasta che mi davi l ok sul pagamento ed era spedito(niente di difficie), l opportunita per verificare cosa non funziona penso che ci sia stata(se non hai potuto mi dispiace da parte mia ho fatto il possibile per esserci e dalla conversazione si capisce).


1) ho accettato fin dall'inizio di riprendermi l'obiettivo, e tu hai scritto che non volevo riprenderlo.

2) ti ho dato gli orari per darmelo di persona o per spedirlo, quindi hai tutti i mezzi per rendermelo

3) l'obiettivo aveva tutti gli accessori indicati nell' annuncio di vendita, se non ti andava bene potevi evitavi di prenderlo.

4) come in qualunque compravendita il rimborso viene fatto solo dopo aver ricevuto l'ottica, non pretendere ciò che non è in tuo diritto,
se ritieni che l'ottica non vada bene e vuoi essere rimborsato mandami indietro l'obiettivo se invece pretendi solo ciò che non ti è dovuto falla finita.

NEL CASO NON SIA MOLTO CHIARO TI SCRIVO IN GRANDE CIO'CHE HO SEMPRE DETTO: CONSEGNAMI L'OTTICA E VERRAI RIMBORSATO ALTRIMENTI SMETTILA.
Ultima modifica di pentaxnow il sab set 29, 2012 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pentaxnow
Azionista del forum
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: dom ott 05, 2008 1:30 pm
Località: Bergamo
 

Re: pentaxnow

Messaggioda maxofrome » sab set 29, 2012 8:39 pm

sono costretto ad interrompere la discussione ed allontanarvi dal forum per il week end per definire la posizione. La discussione è andata oltremodo per le lunghe ed il vostro è un rapporto tra privati e come tale dovreste trattarlo.
SVEGLIA!!! HAI GIA' ORDINATO LA NUOVA TR@COLLA DEI PENTAXIANI?
NO? ....E CHE ASPETTI?
Avatar utente
maxofrome
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 7909
Iscritto il: ven nov 07, 2008 3:26 pm
Località: ITALIA:ROMA
Skype: massimilianotiberi
 

Re: pentaxnow

Messaggioda ligavox » ven ott 05, 2012 9:50 pm

Mi aggiungo ai feedback positivi per pentaxnow.

Comunicazione gentile e grande disponibilità di Valentino hanno supplito ad un comprensibile difetto tra descrizione/oggetto ricevuto.
Alla prossima! :cincin:
Carlen ha scritto:"Quando devo alzare gli iso oltre gli 800 vuol dire che e' ora di andare a mangiare"

http://www.flickr.com/ligavox
http://ligavox.wordpress.com/
http://youtube.com/ligavox
http://vimeo.com/ligavox
http://www.myspace.com/ligavox
Avatar utente
ligavox
senior member
 
Messaggi: 538
Iscritto il: ven apr 01, 2011 11:09 pm
Località: RG-AQ
Skype: ask me
 

Re: pentaxnow

Messaggioda CESELLO » ven ott 12, 2012 8:22 am

Mi scuso con Valentino per il ritardo e rilascio un feedback positivo. :cincin:
---------------------------------------
K-3 II + HD DA 16-85 WR + HD DA 55-300 WR
Avatar utente
CESELLO
senior member
 
Messaggi: 571
Iscritto il: gio dic 24, 2009 11:39 am
Località: Oristano - Sardegna
 

Re: pentaxnow

Messaggioda Yohao88 » ven ott 26, 2012 7:15 pm

Acquistato SMC Pentax 24mm f2.8! Altro feedback positivissimo per te!!! :ook: Grazie!!
K-7 + SMC Pentax-M 50mm 1:1.7 + tanti aggeggi. :biggrin:
E troppi account... 500px flickr deviantART PENTAX Photo Gallery
Avatar utente
Yohao88
senior member
 
Messaggi: 152
Iscritto il: gio giu 28, 2012 8:46 pm
Località: S. Giovanni Lupatoto (VR)
 

Re: pentaxnow

Messaggioda leopingo » mar ott 30, 2012 8:12 am

tutto come da descrizione spedizione veloce feedback positivo
Pentax-K5 -K3 e Pentax P30n e alcuni obiettivi in evoluzione
leopingo
senior member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:24 pm
Località: vignola
 

Re: pentaxnow

Messaggioda erminio » ven nov 02, 2012 12:16 am

acquisto. Tutto ok. Come da descrizione. positivo :ook:
scambio a mano

un saluto e alla prossima
erminio

FLP apx100
PPG
il mio sito..
500px
Avatar utente
erminio
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: mer gen 20, 2010 9:43 am
Località: Milano
Skype: er_minio
 

Re: pentaxnow

Messaggioda Giovannio » mer nov 28, 2012 12:21 pm

Feedback positivoper Valentino... preciso e puntuale...
___________________________________
Pentax K5
SIGMA 70-300mm F4-5.6 APO DG Macro
SMC PENTAX M 50MM F1.7
TAMRON SP 70-200 2.8
SMC Pentax-DA 18-135mm F3.5-5.6 ED AL [IF] DC WR
Avatar utente
Giovannio
senior member
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun apr 26, 2010 8:42 pm
Località: Bologna
 

Re: pentaxnow

Messaggioda Aries » gio nov 29, 2012 3:52 pm

Anche da parte mia un feedback positivissimo per pentaxnow :-)):

Ho ricevuto l'M135 f/3.5 compreso della sua custodia rigida che non era stata inserita nelle foto, per me è stata una bella sorpresa...all'obiettivo manca il tappo posteriore, ma fa nulla, ne costruirò uno da me :-)): (nelle foto l'obiettivo è privo di tappi, quindi non me ne aspettavo neanche uno, meglio così :-)): )

Il pacco è arrivato puntualissimo ed a prova di bomba, ci ho messo un po per aprirlo, era davvero ben protetto :ook:

In definitiva sono soddisfatto, se dovesse ricapitare in futuro riacquisterò tranquillamente da lui, utente consigliatissimo :-)):
Aries
senior member
 
Messaggi: 398
Iscritto il: mar mar 03, 2009 11:47 am
Località: Sinnai (CA)
 

Re: pentaxnow

Messaggioda alexsky » ven nov 30, 2012 12:09 pm

Feedback positivo anche da parte mia, consegnato ieri sera a mano e testato direttamente in loco.
Un grazie a Valentino :ook:
Pentax K5 + 18-55wr , DA 55-300 , Sigma 8-16 , Pentax M50 1.7
alexsky
junior member
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mar set 20, 2011 8:08 am
 

Re: pentaxnow

Messaggioda Khafre » gio gen 10, 2013 7:23 pm

Feedback molto positivo da parte mia.
Ricevuta la lente in ottimo stato, pari al nuovo. Imballo a prova di bombardamento e puntuale nella spedizione.
Molto cortese nella trattativa.
Grazie!
:clap: :clap: :clap:
"Solo sforzandosi una fotocamera può mentire; di base, è un mezzo onesto" (Edward Weston).
Avatar utente
Khafre
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 809
Iscritto il: sab feb 27, 2010 12:47 pm
Località: Messina
 

Re: pentaxnow

Messaggioda mario52 » lun feb 11, 2013 8:22 pm

io non posso rilasciare un feedback positivo....
aspetto la prossima volta....
mario52
senior member
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:09 pm
Località: gerenzano-va
 

PrecedenteProssimo

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti