Nostradamus

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Nostradamus

Messaggioda carlen » lun set 15, 2008 11:24 pm

lupobianco ha scritto:Una entry level con lo stesso sensore dell K20.

Una professionale con sensore FF da 33mpixel MOSFET con raffica da 10fps in RAW, e un superAF dal costo di 4500 dollari.

Una 645D con dorso intercambiabile da 50mpixel che avrebbe addirittura la possibilità di montare un dorso a rullino 120/220 dal costo di 6.800 dollari...


Non mi interessa nessuna delle tre :roll: :triste:

SONO ROVINATO :evil:
Avatar utente
carlen
SUPERVISOR
 
Messaggi: 31200
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:45 pm
Località: La citta' del socmel....Bologna
 

Re: Nostradamus

Messaggioda Eurostar » mar set 16, 2008 7:35 am

Ares N°14 ha scritto:muoio..... :brillo:



basterebbe una sola novità, bella e buona...


E ci sarà, la nuova entry level superpiccola, da accoppiare ai pancake. Se sia bella e buona, dipende dai tuoi gusti.
Guido Sardella seduto sulla riva del fiume

mi trovate qui:
L'Oasi WWF dei Ghirardi
Avatar utente
Eurostar
pungitopic
 
Messaggi: 43429
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:17 pm
Località: Albareto, Parma
Skype: guidosardella
 

Re: Nostradamus

Messaggioda Mauro » mar set 16, 2008 7:55 am

carlen ha scritto:
lupobianco ha scritto:Una entry level con lo stesso sensore dell K20.

Una professionale con sensore FF da 33mpixel MOSFET con raffica da 10fps in RAW, e un superAF dal costo di 4500 dollari.

Una 645D con dorso intercambiabile da 50mpixel che avrebbe addirittura la possibilità di montare un dorso a rullino 120/220 dal costo di 6.800 dollari...


Non mi interessa nessuna delle tre :roll: :triste:

SONO ROVINATO :evil:


Io continuo a sperare a una via di mezzo tra la prima e la seconda ( una apsc con super AF ) ma col culo che mi ritrovo presenteranno una FF con lo stesso AF della K20D :triste: :triste: :triste:
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Nostradamus

Messaggioda L_Eretico » mar set 16, 2008 9:14 am

Mauro ha scritto:
Io continuo a sperare a una via di mezzo tra la prima e la seconda ( una apsc con super AF ) ma col culo che mi ritrovo presenteranno una FF con lo stesso AF della K20D :triste: :triste: :triste:

:roflrofl: :roflrofl:

Controproposta: una FF con autofocus "giusto", che offre la possibilità di auto-cropparsi quando vengono montate ottiche DA (come la Nikon D3). Hai già pensato a cosa raccontare a tua moglie? :roflrofl: :roflrofl:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6300
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Nostradamus

Messaggioda Ned Flanders » mar set 16, 2008 9:16 am

lupobianco ha scritto:Una 645D con dorso intercambiabile da 50mpixel che avrebbe addirittura la possibilità di montare un dorso a rullino 120/220 dal costo di 6.800 dollari.
Questa è l'unica cosa plausibile ... La 645 c'è già, i dorsi intercambiabili a pellicola e digitali ci sono già, si tratta solo di modificare la 645 facendone una versione a dorsi intercambiabili...certo che ormai forse è tardi, andava fatto almeno 2 anni fa :roll: .
Ned Flanders
Ned Flanders
Troll domestico del Forum
 
Messaggi: 3098
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:02 am
 

Re: Nostradamus

Messaggioda Mauro » mar set 16, 2008 9:20 am

L_Eretico ha scritto:
Mauro ha scritto:
Io continuo a sperare a una via di mezzo tra la prima e la seconda ( una apsc con super AF ) ma col culo che mi ritrovo presenteranno una FF con lo stesso AF della K20D :triste: :triste: :triste:

:roflrofl: :roflrofl:

Controproposta: una FF con autofocus "giusto", che offre la possibilità di auto-cropparsi quando vengono montate ottiche DA (come la Nikon D3). Hai già pensato a cosa raccontare a tua moglie? :roflrofl: :roflrofl:


Con mia moglie sono un vero artista......un Tognazzi versione amici miei.....il re della supercazzola

Immagine
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti