Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Asdrubale ha scritto:Una bella F56 JCW? Solo per chi ha Pentax, beninteso!
Valerio Ricciardi ha scritto:A me lo dici?
Ancora ho nel cuore la coppia della Jaguar XJ6 TypeR (1996) con doppio volumetrico Roots a lobi...
19 quintali e cinque metri di macchina che sulla ripresa lasciavano ISTANTANEAMENTE dietro le Porsche meno estreme... con "soli" 321 Cv
marko ha scritto:Asdrubale ha scritto:Una bella F56 JCW? Solo per chi ha Pentax, beninteso!
R53, il volumetrico ha il doppio del fascino del turbo.
Asdrubale ha scritto:marko ha scritto:Asdrubale ha scritto:Una bella F56 JCW? Solo per chi ha Pentax, beninteso!
R53, il volumetrico ha il doppio del fascino del turbo.
Ma scherziamo? Motore Peugeot...iniezione diretta...ricircolo dei vapori dell'olio che arrivati in testata si abbrustolivano sugli steli valvola e bisognava scrostarli con il i gusci di noce triturati sparati a pressione...
E poi...motore a "puleggia"...ogni tanto si rompeva e non comprimeva niente...
Asdrubale ha scritto:Il cedere al fascino sui motori...lo limiterei ai due tempi!
Quella cosa goduriosa che era il 350 lc yamaha
Mauro ha scritto:avuta la RD350LC , derivava dalla 350 da gran premio, classe abolita nel 1983, i carter erano gli stessi praticamente , solo la frizione a bagno d'olio al posto di quella a secco, e i cilindri della 350TZ da gran premio ci andavano ....stessa corsa e alezaggio , solo la valcola di scarico andava modificata perche sulla RD era elettronica sulla TZ da corsa era meccanica....la mia aveva quindi i cilindri della TZ con lavalvola modificata per farla elettronica e i pistoni Mahle che diminuivano un pelo la compressione e davano un po piu di coppia in basso ...Monoammortizzatore Kayaba ....carburatori mikuni 32 anziche i 26 di serie , marmitte arrows modificate con silenziatore allluminio smontabile
Una bomba ...venduta prima di ammazzarmi per passare ad una ktm 350 enduro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite