k10 o k 200

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

k10 o k 200

Messaggioda erricane » mer mar 26, 2008 5:47 pm

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ho venduto la mia k 110 e adesso sono indeciso tra k 10 o k 200 con questa storia della garanzia non ci capisco nulla aiutatemiiiiiiiiii......grazie mio indirizzo....enrico2459 chiocciola yahoo. it....oppure ...nammmio chiocciola tele2. it...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Edit 6 x 7
Evitate di scrivere in chiaro gli indirizzi di posta elettronica: sono facile preda di spider (lettori automatici) che poi vi inondano di spam (o come si dice dalle mie parti rumenta).
Spesso è sufficiente uno spazio prima e dopo la @ perchè non viene riconosciuto in automatico, ma se scrivete "chiocciola" è pure meglio.
erricane
junior member
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven mar 14, 2008 1:39 pm
Località: macerata
 

Re: k10 o k 200

Messaggioda EffettiDesign » mer mar 26, 2008 5:51 pm

erricane ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ho venduto la mia k 110 e adesso sono indeciso tra k 10 o k 200 con questa storia della garanzia non ci capisco nulla aiutatemiiiiiiiiii......grazie mio indirizzo....enrico2459 chiocciola yahoo. it....oppure ...nammmio chiocciola tele2. it...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ciao !!! - Avrei postato la domanda in altra sezione ma ... visto che siamo qua ....

.... sappi che tra le due macchine non cambierebbe nulla in termini di garanzia !!!

Oggi han tutte la stessa ... sia le k10 che k20 che k200 ......!!!

In ogni caso avresti due anni di garanzia se compri da privato e 1 anno se compri
da utilizzatore con azienda e p. iva !!! - esattamente come prima !!! :cool:


Cordialmente
Rivenditore Ufficiale PENTAX [RICOH Company] CENTRE 2005-2015
Rivenditore Consapevole Monomarca

Pentax Corner
Prodotti Nuovi solo del Canale Ufficiale Pentax/FoWa

Per qualsivoglia informazione tecnica o commerciale .. non indugiate e chiamate !!
Avatar utente
EffettiDesign
mitico Zio Fab
 
Messaggi: 4885
Iscritto il: mer feb 13, 2008 8:03 pm
Località: QSE - Cagliari - Sardegna
Skype: EffettiDesign
 

Re: k10 o k 200

Messaggioda Mauro » gio mar 27, 2008 11:12 am

non so se alla K200D abbiano fatto migliorie software , perchè in assenza di queste io continuerei a preferire la K10D

Mauro
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 


Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti