Switch to full style
Macro, street, studio, natura, sport, illuminazione, preparazione di un set, ecc...
Argomento bloccato

Re: Fotografare bambini

dom mar 31, 2019 12:02 pm

Perché dici del furbo? Scusami ma non sono pratico di ottiche.... E non solo di quelle

. ALE-L21 .

Re: Fotografare bambini

dom mar 31, 2019 12:20 pm

axenx ha scritto:Perché dici del furbo? Scusami ma non sono pratico di ottiche.... E non solo di quelle

. ALE-L21 .


viewtopic.php?f=2&t=78269

Io insisto...a parte i limiti del Furbo per me in quella foto e' il tempo di scatto ad essere troppo lungo per congelare tutto….le mani infatti sono chiaramente mosse. :cincin:

Re: Fotografare bambini

dom mar 31, 2019 1:29 pm

io mai visto uno zoom economico andare bene a tutta apertura alla estrema focale
secondo me lo sportivo fa pure peggio a 300

Re: Fotografare bambini

lun apr 01, 2019 8:13 am

axenx ha scritto:Perché dici del furbo? Scusami ma non sono pratico di ottiche.... E non solo di quelle

. ALE-L21 .


il furbo e' il soprannome del 18-135

Re: Fotografare bambini

mar mag 28, 2019 11:21 am

Anche io posseggo questa lente.. posso dirti per mia personale opinione che per queste situazione il meglio di se lo da intorno ai 70 mm con un tempo abbastanza veloce. Ho avuto le tue stesse difficoltà all'inizio.
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.