Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:Scassato per scassato io proverei ad aprire il motore.
alberto_c ha scritto:Alla fine penso che costi pochi euro, avendo accesso al pezzo di ricambio.
pvanni ha scritto:fanagot ha scritto:ah, se lo butti, ti offro 15 euro per la lente frontale
e che te ne fai? E' risaputo che la lente frontale è inutile
unoqualsiasi ha scritto:Siccome un pezzo gira ed un pezzo no deve essere tenuto assieme da qualcosa di diverso della colla, non credi?
unoqualsiasi ha scritto:Ok, ci credo. Rimane solo che provare a contattare Ltr e vedere se vendono il ricambio.
alberto_c ha scritto:L'SDM è fatto da un pezzo attaccato alla basetta, quello tutto di metallo lucido. QUELLO è il pezzo che ha attaccato i contatti elettrici, e che mi sembra un monoblocco indivisibile.
cocco91 ha scritto:Domanda per non aprire un nuovo post: da che anno pentax ha sistemato il problema all'autofocus? Sto cercando in 17 70 usato e volevo cercare di evitare obiettivi potenzialmente difettosi... grazie in anticipo
cocco91 ha scritto:Controrisposta-domanda: in base al numero seriale? Oppure se per esempio dal 2011 gli obiettivi venduti non hanno più prestato il problema....?
cocco91 ha scritto:... oppure spero che se trovo un obiettivo di qualche anno, che provando lo non dimostra difetti,spero che continui così....
Per il sigma è bello leggere così tanti pareri contrastanti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite