Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
alessandrozero ha scritto:Giusto per confondere le idee , il Tamron 28-70 adaptall , un pò più luminoso e con anello pka che da solo vale quasi il prezzo.
Giovanni77 ha scritto:alessandrozero ha scritto:Giusto per confondere le idee , il Tamron 28-70 adaptall , un pò più luminoso e con anello pka che da solo vale quasi il prezzo.
Belin che regalo...
Se ha lo zoom a pompa temo che per la street non sia l ideale, ma potrei sbagliare! Cmq a quel prezzo...
alessandrozero ha scritto:Oppure per 100€ due piccioni: il 35-70 AF con reflex digitale omaggio
E che fotocamera....
inge26665 ha scritto:Giovanni77 ha scritto:alessandrozero ha scritto:Giusto per confondere le idee , il Tamron 28-70 adaptall , un pò più luminoso e con anello pka che da solo vale quasi il prezzo.
Belin che regalo...
Se ha lo zoom a pompa temo che per la street non sia l ideale, ma potrei sbagliare! Cmq a quel prezzo...
L'obiettivo, sembra strano, ma non lo conosco.
Credo di avere il 28-80 SP, ma questo mi manca.
Qualcuno ne conosce le qualità?
Alessandro, sembra saperne qualcosa...
Giovanni77 ha scritto:Per la street si tende a preferire un fisso, ma non ho esperienza...
Edit: pardon!
raffax79 ha scritto:Giovanni77 ha scritto:Per la street si tende a preferire un fisso, ma non ho esperienza...
Edit: pardon!
Questo è un bel punto... cosa si intende per "street"?
Io intendo foto fatte in esterno, principalemente di giorno mentre si "gironzola", senza tanta attrezzatura appresso.
Il fisso e comodo da portare in giro però a volte a me serve anche fare un primo piano o avvicinarmi a qualcosa e allora il 24-50 mi sembra più comodo...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti