Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Iacopo ha scritto:Grazie mille della risposta, per quanto riguarda il dfa parliamo di quello prodotto dal 2020 vero? Di questo invece cosa mi sai dire ? Pentax D FA* 50mm f1.4 SDM AW E come resa fra i tre quale risulta essere il migliore ? Vedo che il 77mm non è più in produzione quindi dovrei cercare un buon usato.
Iacopo ha scritto:Grazie mille, sui vari forum noto che l’85mm fa delle foto paurose rispetto al 77mm; però costa anche più del doppio … non saprei proprio.
emmeci ha scritto:'obiettivo d'elezione, in questo secondo caso, sarebbe il 55*/1,4 oppure il DA 70
emmeci ha scritto:Non mi è chiaro perchè limitarsi agli obiettivi che coprono il FuFù quando si parla, come macchina, di una K70, che è formato MS. L'obiettivo d'elezione, in questo secondo caso, sarebbe il 55*/1,4 oppure il DA 70. Da non trascurare poi il Bradipo, anche se, come ben sappiamo, "... gli zoom sono IL MALE".
emmeci ha scritto:Non mi è chiaro perchè limitarsi agli obiettivi che coprono il FuFù quando si parla, come macchina, di una K70, che è formato MS. L'obiettivo d'elezione, in questo secondo caso, sarebbe il 55*/1,4 oppure il DA 70. Da non trascurare poi il Bradipo, anche se, come ben sappiamo, "... gli zoom sono IL MALE".
Iacopo ha scritto:emmeci ha scritto:Non mi è chiaro perchè limitarsi agli obiettivi che coprono il FuFù quando si parla, come macchina, di una K70, che è formato MS. L'obiettivo d'elezione, in questo secondo caso, sarebbe il 55*/1,4 oppure il DA 70. Da non trascurare poi il Bradipo, anche se, come ben sappiamo, "... gli zoom sono IL MALE".
Mi scriveresti per favore tutta la sigla degli obiettivi che stai elencando così riesco a farmi una cultura? Dite che sarebbe meglio passare prima alla K1 e poi vedere un obiettivo serio per ritratti?
Iacopo ha scritto:Quindi mi consigli di restare con la K70 e comprare per lei il 77mm LTD giusto? In questo modo con costi molto più contenuti dovrei raggiungere risultati soddisfacenti. Ho capito bene?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti