grazie
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:Concordo con occhirossi. E poi comprati anche un libro di tecnica di ripresa.
dailandog ha scritto:scusami qualche nome di un libro che parli anche di ottiche ?
unoqualsiasi ha scritto:dailandog ha scritto:scusami qualche nome di un libro che parli anche di ottiche ?
Tutti i libri di tecniche di ripresa parlano di ottiche, non nello specifico dei marchi ma di cosa si può fare con un 28mm o con un 400mm.
Nello specifico dei marchi esistono le recensioni sul web, per quello che valgono, per decidere se è meglio l'attuale 28-105 o il vecchio 28-105 FA PowerZoom.
Io direi:
- Paesaggi di Freeman
- L'occhio del fotografo di Freeman
- Understanding exposure di Peterson
- Teoria e pratica della reflex di Forti
Se non li trovi su IBS li trovi su Amazon.
Alla fine di tutto: perchè una top di gamma full frame?
unoqualsiasi ha scritto:dailandog ha scritto:scusami qualche nome di un libro che parli anche di ottiche ?
Tutti i libri di tecniche di ripresa parlano di ottiche, non nello specifico dei marchi ma di cosa si può fare con un 28mm o con un 400mm.
Nello specifico dei marchi esistono le recensioni sul web, per quello che valgono, per decidere se è meglio l'attuale 28-105 o il vecchio 28-105 FA PowerZoom.
Io direi:
- Paesaggi di Freeman
- L'occhio del fotografo di Freeman
- Understanding exposure di Peterson
- Teoria e pratica della reflex di Forti
Se non li trovi su IBS li trovi su Amazon.
Alla fine di tutto: perchè una top di gamma full frame?
CICCHILLO ha scritto:Non per forza devi usare la K1 con degli Zoom, io al momento non ho nessun zoom ...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti