Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
pentaxe ha scritto:Diciamo che dopo i vostri incitamenti all'acquisto compulsivo, sono molto piu` motivato! ... Galvanizzato! E quindi aggiungo questi 4 shot di stamattina... credo siano poiane, ma non sono un ornitologo. Fatte con DAL 55-300, fuoco a manina e erano molto distanti, quindi abbiate pieta`(anche perche` le ho fatte "al volo" lasciando ISO troppo alti) ma ... ho come la sensazione che se avessi utilizzato il green star, si sarebbero anche messe in posa.
giorgiop ha scritto:se avessi avuto lo star si sarebbero avvicinate sotto i 4 metri
giorgiop ha scritto:se avessi avuto lo star si sarebbero avvicinate sotto i 4 metri
Giovanni77 ha scritto:Aspettiamo che chieda consigli su dove nasconderlo alla moglie...
pentaxe ha scritto:ho come la sensazione che se avessi utilizzato il green star, si sarebbero anche messe in posa.
ntx ha scritto:pentaxe ha scritto:ho come la sensazione che se avessi utilizzato il green star, si sarebbero anche messe in posa.
Se dovessi darti una risposta realistica, penso che con il *300 semplicemente non le avresti fatte.
Ciao
Jenner
pentaxmania ha scritto:armadio metallico di cui ho solo io la chiave
pentaxe ha scritto::asd: ma lo dici per la fiducia che riponi nel sottoscritto come fotografo, o perché è difficile operare con il GS ?
bel-ami ha scritto:Condivido tutto quello scritto da Jenner.
fanagot ha scritto:bel-ami ha scritto:Condivido tutto quello scritto da Jenner.
Quindi bisogna comprare il 300*
ntx ha scritto:fanagot ha scritto:bel-ami ha scritto:Condivido tutto quello scritto da Jenner.
Quindi bisogna comprare il 300*
Esattamente!
È come per quelli che vogliono fare macro e gli si dice di comprare subito un obiettivo macro sconsigliando i set da 3 lenti closeup, i tubi prolunga e gli anelli di inversione: prima si doteranno di questi ultimi e solo alla fine si renderanno conto che l'unica scelta sensata è l'ottica macro per fare macro. Comprata l'ottica macro, si passerà fra quelli che sconsigliano l'acquisto dei set di 3 lenti closeup, dei tubi prolunga e degli anelli di inversione.
È una ruota.
Ciao
Jenner
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti