Adattatore ottiche M42

Obiettivi per corpi Pentax: impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Adattatore ottiche M42

Messaggioda Buck81 » mar mag 28, 2019 11:24 pm

maucirano ha scritto:
Buck81 ha scritto:Ciao ragazzi! Alla fine,ho preso quello indicato da emmefanatico!
E' perfetto... va benissimo! Mantiene il fuoco infinito,"entra"nella reflex,è facile da montare/smontare ed ha fatto letteralmente prendere vita alle mie ottiche Takumar M42!!! Le avevo sempre usate con adattatore su Fuji X,ma la qualità non sempre era il massimo. Evidentemente,sulla mia K5,si sentono a casa"e quindi funzionano meglio!! :happy2: :happy2:
Ottimo,sono davvero contento!! Vi ringrazio tutti!! Buona luce! :cincin:


Io invece ho comprato quello originale, costa un poco di più (26 euro su Amazon) ma rispetto a quello cinese da pochi euro di prima è veramente un’altra cosa.


Sono sincero... ero indeciso se l'originale o no. Quando è arrivato,il dubbio c'era. Ma ora,sono diversi giorni che lo uso in svariate occasioni. Ho persino capito come svitarlo a mano. Non mi da alcun tipo di problema,è piuttosto robusto e come dicevo,ha davvero fatto prender vita ai miei Takumar!! Ora mi godo davvero la loro resa!! :ninja3:
Pentaxiano Novellino Sbarbatello con K-5,DA 70 2.4Ltd e DA 18-55 WR.... per ora.
Buck81
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mag 10, 2019 10:06 am
Località: Villarbasse (To)
 

Precedente

Torna a Obiettivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti