Mi spiace, venditore misero.
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Giovanni77 ha scritto:Se ti cade in un laghetto entrano i girini...
Mi spiace, venditore misero.
fanagot ha scritto:LTR e' il laboratorio FOWA
devi contattare loro, per sapere come fare, sempre che te lo facciano.
Giovanni77 ha scritto:Se ti cade in un laghetto entrano i girini...
Mi spiace, venditore misero.
fanagot ha scritto:LTR e' il laboratorio FOWA
devi contattare loro, per sapere come fare, sempre che te lo facciano.
astadani ha scritto:barret77 ha scritto:Grazie mille della dritta!. Non conosco LTR (sono un ignorante, lo so! ). C'è una precisa procedura da seguire?. Se non fosse più in garanzia FOWA si potrebbe tentare comunque di interpellare FOWA per inviare in riparazione la lente?.
barret77 ha scritto:astadani ha scritto:barret77 ha scritto:Grazie mille della dritta!. Non conosco LTR (sono un ignorante, lo so! ). C'è una precisa procedura da seguire?. Se non fosse più in garanzia FOWA si potrebbe tentare comunque di interpellare FOWA per inviare in riparazione la lente?.
Certo, LTR ripara anche non in garanzia. L'importante è che sia un prodotto FOWA e non di importazione straniera. Con me sono stati espliciti: riparano solo prodotti FOWA, anche se con garanzia scaduta.
Ad essere sincero, non mi hanno spiegato a chi rivolgermi se non fosse stato FOWA...
Per la procedura, vai sul loro sito e ti spiegano tutto. Comunque ti consiglio di telefonargli, così ti spiegano in dettaglio.
Per la mia esperienza, posso dirti che hanno tempi lunghi (maggiori di quelli che ti comunicano), ma per il resto sono molto precisi.
goatto ha scritto:cavolo, che roba...
adesso non mi ricordo, ma dove hai comprato questo obiettivo? per la comunità sarebbe bene sapere chi ti ha venduto questo funghetto senza segnalarlo prima.
Per il discorso della garanzia dei 2 o 4 anni in teoria in fowa dovrebbero saperlo
spider75 ha scritto:Ho sempre letto negli annunci "no scratch no mould" e mi sono sempre chiesto ma come fa la muffa a finire dentro un obiettivo.
Viste le tue foto ora capisco... AIUTO!
Immagino che le foto dell'annuncio nascondessero il difetto. Per curiosita', perche' hai scelto di pagare via bonifico?
Inoltre, credo tu possa fare una segnalazione a Facebook stessa https://www.facebook.com/help/196126404168290/?ref=u2u
fanagot ha scritto:io avevo un 55, che ora ha bell'ami, che aveva un po' di tracce di muffa. non l'ho pulito per pigrizia (e perche' ne avevo anche un altro).
l'ho tenuto in casa, senza tappi, nemmeno al sole, e in un paio di mesi e' sparito tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti