Allora se vengono stampate fotograficamente assolutamente no il CMYK visto che mandi in vacca un sacco di tonalità colore...e comunque è una stampa che generalmente è fatta con spazio colore e profili RGB.
Io imposterei lo spazio più ampio "standard" e bon, se poi fanno una stampa tipografica ci penserà chi le stampa a convertirle in CMYK se proprio...dunque andrei di AdobeRGB (o anche prophoto, ma è più rischioso come gestione), sicuramente l'adobeRGB è più uno standard io userei quello.
Tanto se poi andranno stampate "in casa" o da qualche fotografo che fa stampe e photoalbum al 90% andranno stampate in RGB con spazio srgb o adobeRGB (in genere gestiscono entrambi)...non certo in quadricromia (CMYK)...
viceversa se le dai in CMYK hai più possibilità che poi venendo stampate in RGB il risultato non sia ottimale in quanto andrebbero riconvertite in uno spazio RGB (senza però recuperare i colori persi), o peggio mandate in stampa in CMYK e lasciata la conversione alla macchina di stampa...
MX - LX - Program A - MZ-5 - K20D
Pentax-M: 135mm 3,5 - 50mm 1,7 42mm 2,8 - F 300mm F4,5 Star - 18-55WR
Tamron SP 90mm Macro 2,5, 200mm 3,5, 28mm f2,5 - Zeiss Jena 20mm 2,8
Panasonic G3, Olympus OMD EM1, EPL5 adattatore K