Switch to full style
Camera oscura, strumenti, proiettori, archiviazione.
Argomento bloccato

Quale colorimetro?

gio feb 14, 2008 5:57 pm

...

gio feb 14, 2008 6:54 pm

AOH....ma che e' il colorimetro :?: :roll:

gio feb 14, 2008 6:57 pm

per la calibrazione del monitor?
non lo usate?

gio feb 14, 2008 7:16 pm

lui usa lo spid... vabbè, lassamo perde... allora, l'eretico gli usa sul suo monitor un attrezzo... ma lui non sa cos'è... :lol:

gio feb 14, 2008 7:58 pm

alle84 ha scritto:lui usa lo spid... vabbè, lassamo perde... allora, l'eretico gli usa sul suo monitor un attrezzo... ma lui non sa cos'è... :lol:


:lol: Azz....e' vero :oops:

gio feb 14, 2008 8:01 pm

sei un mito... ma come facciamo una settimana senza di te... per fortuna che ogni tanto ci sentiamo per telefono...

Re: Quale colorimetro?

ven feb 15, 2008 2:50 am

angelodn ha scritto:...

Il mio?

ven feb 15, 2008 9:22 am

quale è?

io uso lo huey, è economico e lavora bene.

ven feb 15, 2008 12:31 pm

Anche io uso lo Huey , ma preferirei averne uno che calibri i colori tra monitor e stampante ( la verita' e' che non mi sono mai sbattuto molto )

CCXX

ven feb 15, 2008 1:26 pm

angelodn ha scritto:quale è?

io uso lo huey, è economico e lavora bene.


Un colorvision, vecchio modello. La mia risposta era un'offerta nel caso tu non lo avessi avuto, visto che in fondo è un oggetto che si usa ogni tot, non avrei difficoltà  a lasciartelo.

ven feb 15, 2008 3:11 pm

Mickey Sabbath ha scritto:
angelodn ha scritto:quale è?

io uso lo huey, è economico e lavora bene.


Un colorvision, vecchio modello. La mia risposta era un'offerta nel caso tu non lo avessi avuto, visto che in fondo è un oggetto che si usa ogni tot, non avrei difficoltà  a lasciartelo.


grazie mille
come sempre molto gentile :wink:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.