mer ott 17, 2012 5:08 pm
mer ott 17, 2012 6:01 pm
mer ott 17, 2012 6:13 pm
mer ott 17, 2012 6:14 pm
ucce ha scritto:Prima di fare una denuncia provvederei a rispondere per le rime minacciando azioni legali.
mer ott 17, 2012 11:25 pm
Bubi ha scritto:Dopo due settimane hanno risposto cosi':
"Gentile cliente,
La informiamo che i Suoi file sono troppo grandi e pesanti e al laboratorio i file sono arrivati cosi come sono stati stampati già seghettate a video.
Non possiamo efefttuare una seconda spedizione gratuita in quanto il risultato sarebbe identico a quanto consegnato.
RingraziandoLa per la preferenza accordataci, restiamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione e richiesta di assistenza.
Cordiali saluti ,
Eva
Servizio Clienti Snapfish".....
Ma cosa diavolo significa?mi stanno prendendo in giro?????Devo denunciarli per truffa?ho stampato gli stessi file con una schifosa epson sx110 da 50 euro e ho ottenuto risultati migliori!
gio ott 18, 2012 5:18 pm
gio ott 18, 2012 6:12 pm
Bubi ha scritto:Ieri prima dei vostri ulteriori consigli,che metterò in pratica(richiesta coupon e eventuale minaccia di azioni legali) avevo scritto loro:
Cordiale staff,
penso che questa riposta sia abbastanza evasiva e offensiva verso la mia intelligenza.
Il vostro uploader non impone limiti di caricamento, nè di risoluzione.
Cinque-sei megabyte e 12 mp in fotografia sono realmente noccioline rispetto a altri formati ben più pesanti e dubito che tutti i vostri ,dal primo all'ultimo,clienti scattino foto con cellulari o con macchine che producano file più piccoli o meno risoluti. Le stesse foto che il vostro laboratorio vede seghettate a video sul mio schermo non presentano alcun problema,quindi mi pare ovvio che:o il vostro uploader non funziona affatto oppure ci sia stato un errore di trasmissione dei file al laboratorio.
Tengo inoltre a precisare che tra i vostri servizi c'è la stampa 20 x 30,quindi per me è inaccettabile leggere che i mie file sono troppo pesanti,quando servite formati di stampa che per essere qualitativi richiedono determinate risoluzioni.
Loro oggi rispondono:
Gentile cliente,
La informiamo purtroppo in base alla risposta del laboratorio che i Suoi file sono troppo grandi e pesanti e al laboratorio i file sono arrivati cosi come sono stati stampati già seghettate a video.
Non possiamo effettuare una seconda spedizione gratuita in quanto il risultato sarebbe identico a quanto consegnato.
RingraziandoLa per la preferenza accordataci, restiamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione e richiesta di assistenza.
Cordiali saluti ,
Mi sento in una commedia dell'assurdo,realmente.Non capisco se mi prendono in giro o se non sono chiaro con loro io stesso.
gio ott 18, 2012 6:40 pm
tartaglia ha scritto:Bubi ha scritto:Ieri prima dei vostri ulteriori consigli,che metterò in pratica(richiesta coupon e eventuale minaccia di azioni legali) avevo scritto loro:
Cordiale staff,
penso che questa riposta sia abbastanza evasiva e offensiva verso la mia intelligenza.
Il vostro uploader non impone limiti di caricamento, nè di risoluzione.
Cinque-sei megabyte e 12 mp in fotografia sono realmente noccioline rispetto a altri formati ben più pesanti e dubito che tutti i vostri ,dal primo all'ultimo,clienti scattino foto con cellulari o con macchine che producano file più piccoli o meno risoluti. Le stesse foto che il vostro laboratorio vede seghettate a video sul mio schermo non presentano alcun problema,quindi mi pare ovvio che:o il vostro uploader non funziona affatto oppure ci sia stato un errore di trasmissione dei file al laboratorio.
Tengo inoltre a precisare che tra i vostri servizi c'è la stampa 20 x 30,quindi per me è inaccettabile leggere che i mie file sono troppo pesanti,quando servite formati di stampa che per essere qualitativi richiedono determinate risoluzioni.
Loro oggi rispondono:
Gentile cliente,
La informiamo purtroppo in base alla risposta del laboratorio che i Suoi file sono troppo grandi e pesanti e al laboratorio i file sono arrivati cosi come sono stati stampati già seghettate a video.
Non possiamo effettuare una seconda spedizione gratuita in quanto il risultato sarebbe identico a quanto consegnato.
RingraziandoLa per la preferenza accordataci, restiamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione e richiesta di assistenza.
Cordiali saluti ,
Mi sento in una commedia dell'assurdo,realmente.Non capisco se mi prendono in giro o se non sono chiaro con loro io stesso.
Avranno un timbro per le risposte standard ...
Dove sono le loro specifiche per i files da inviare ?
gio ott 18, 2012 9:56 pm
lun ott 22, 2012 1:57 pm
mer ott 24, 2012 3:56 pm
gio ott 25, 2012 9:15 am
ven ott 26, 2012 7:10 am
sab feb 16, 2013 3:00 pm
Bubi ha scritto:Oggi hanno rispedito le foto.Le foto erano corrette,colori decenti e seghettature sparite.Fedeli all'originale,quindi ogni schifezza dipende solo dal mio manico ora .
Per correttezza vi posto la loro risposta:
Gentile cliente,
come accordi telefonici abbiamo esaminato il suo caso e riscontrato un'errore di sistema.
Abbiamo provveduto ad effettuare una seconda spedizione gratuita del suo ordine, verificando prima la qualità di stampa.
Scusandoci per l’inconveniente e per l'equivoco in fase di corrispondenza, abbiamo ritenuto opportuno caricare sul suo profilo 50 stampe 13x18 omaggio.
Restiamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione e richiesta di assistenza."
Hanno mostrato serietà alla fine ed hanno riparato all'incresciosa situazione.Da questo valuto la serietà di una azienda,anche se avrei gradito un pò più di prontezza e obiettività.
Vi ringrazio per le dritte e per le "perizie"qualitative datemi.
sab feb 16, 2013 3:15 pm
Site Copyright © 2008 -
Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd.
Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.