Durst M609

Camera oscura, strumenti, proiettori, archiviazione.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Durst M609

Messaggioda california » mar ago 09, 2011 12:16 pm

tartaglia ha scritto:Propongo di tagliarlo in due, cosi' vedremo chi gli vuole piu' bene ! :teach:

Beh, il 609 fa il 6,5x9, ad ellepi serve per il 6x4,5... con mezzo 609 ci sta dentro giusto giusto... :roll:

e col pezzo che gli resta cuori ci può fare ancora due ingranditori 24x36 e tre per il 110, hai visto mai! :-)):
Davide
Spotmatic e altre cose.

"Il rumore e' un difetto digitale, la grana e' un pregio analogico." (Roberto B)
Avatar utente
california
Azionista del forum
 
Messaggi: 2806
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:04 pm
Località: Milano - Padova
 

Re: Durst M609

Messaggioda cuori » mar ago 09, 2011 11:23 pm

california ha scritto:
tartaglia ha scritto:Propongo di tagliarlo in due, cosi' vedremo chi gli vuole piu' bene ! :teach:

Beh, il 609 fa il 6,5x9, ad ellepi serve per il 6x4,5... con mezzo 609 ci sta dentro giusto giusto... :roll:

e col pezzo che gli resta cuori ci può fare ancora due ingranditori 24x36 e tre per il 110, hai visto mai! :-)):

:roflrofl: :roflrofl: :roflrofl:
ellepi ha scritto:Dividerlo con lui? Mai!
Dopo quello che mi ha fatto, non gli lascio niente.
Se vuole, lo può venire a trovare un natale si ed un natale no.

Luca bello.......ti stai sbagliando perche' datosi che il durst si trova a casa mia dovrai essere tu che vieni a trovarlo a natale !
e gia' che ci sei ti tocchera' portarmi anche un regalino visto che a natale compio gli anni :prrrt: :prrrt:

P.S.
Ho visto in un sito di annunci un tizio che cerca un durst M609 , lui lo pagherebbe anche 150 euro......che dite, va bene come prezzo oppure posso ricavarci di piu' ? :devil115:
Avatar utente
cuori
sul filo del BAN .......con tutte le faccine
 
Messaggi: 15403
Iscritto il: mar giu 24, 2008 3:06 pm
Località: tra brenta e laguna
Skype: enzocuori
 

Re: Durst M609

Messaggioda tartaglia » mer ago 10, 2011 3:09 pm

cuori ha scritto:P.S.
Ho visto in un sito di annunci un tizio che cerca un durst M609 , lui lo pagherebbe anche 150 euro......che dite, va bene come prezzo oppure posso ricavarci di piu' ? :devil115:

Certo perche' l'M609 e' introvabile mentre il 609 invece e' piuttosto comune . :happy2:
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Re: Durst M609

Messaggioda cuori » mer ago 10, 2011 10:55 pm

tartaglia ha scritto:
cuori ha scritto:P.S.
Ho visto in un sito di annunci un tizio che cerca un durst M609 , lui lo pagherebbe anche 150 euro......che dite, va bene come prezzo oppure posso ricavarci di piu' ? :devil115:

Certo perche' l'M609 e' introvabile mentre il 609 invece e' piuttosto comune . :happy2:

Allora metto un'asta su ei -bay
Avatar utente
cuori
sul filo del BAN .......con tutte le faccine
 
Messaggi: 15403
Iscritto il: mar giu 24, 2008 3:06 pm
Località: tra brenta e laguna
Skype: enzocuori
 

Re: Durst M609

Messaggioda california » gio ago 11, 2011 8:27 am

cuori ha scritto:Allora metto un'asta su ei -bay

Ecco, bravo, e nell'asta mettici delle belle foto dell'ingranditore e dell'obiettivo, che così mi leggo i n. di serie che non mi hai ancora dato... :evil:
Altrimenti appena vengo a Padova mi alleo con Luca e veniamo insieme a conquistare il 609 oltre alla Kamchatka e altri 24 territori! :ninja3:
Davide
Spotmatic e altre cose.

"Il rumore e' un difetto digitale, la grana e' un pregio analogico." (Roberto B)
Avatar utente
california
Azionista del forum
 
Messaggi: 2806
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:04 pm
Località: Milano - Padova
 

Re: Durst M609

Messaggioda Roberto B » gio ago 11, 2011 10:29 am

california ha scritto:
cuori ha scritto:Allora metto un'asta su ei -bay

Ecco, bravo, e nell'asta mettici delle belle foto dell'ingranditore e dell'obiettivo, che così mi leggo i n. di serie che non mi hai ancora dato... :evil:
Altrimenti appena vengo a Padova mi alleo con Luca e veniamo insieme a conquistare il 609 oltre alla Kamchatka e altri 24 territori! :ninja3:


Io ho un M670 con testa a colori. Interessa l'articolo?
:?:
FLD/FLP

"Ciao. Ma te con cosa scatti? Nikon o Canon"
"Pentax"
"Ah..... mmm"
e la discussione fini' li.
(Da una mia discussione in chat su FB)
Avatar utente
Roberto B
moderatore con incarichi speciali
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:49 am
Località: Signa (FI)
 

Re: Durst M609

Messaggioda tartaglia » gio ago 11, 2011 2:19 pm

california ha scritto:
cuori ha scritto:Allora metto un'asta su ei -bay

Ecco, bravo, e nell'asta mettici delle belle foto dell'ingranditore e dell'obiettivo, che così mi leggo i n. di serie che non mi hai ancora dato... :evil:
Altrimenti appena vengo a Padova mi alleo con Luca e veniamo insieme a conquistare il 609 oltre alla Kamchatka e altri 24 territori! :ninja3:

Ho in casa 2 numeri di serie di Durst 609 . Ma fa un caldo ... :asd:
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Re: Durst M609

Messaggioda cuori » gio ago 11, 2011 8:54 pm

california ha scritto:
cuori ha scritto:Allora metto un'asta su ei -bay

Ecco, bravo, e nell'asta mettici delle belle foto dell'ingranditore e dell'obiettivo, che così mi leggo i n. di serie che non mi hai ancora dato... :evil:
Altrimenti appena vengo a Padova mi alleo con Luca e veniamo insieme a conquistare il 609 oltre alla Kamchatka e altri 24 territori! :ninja3:

Hai perfettamente ragione , vedrai che quanto prima ti metto tutto il materiake informativo che ti serve!

P.S.
Se vieni a Padova non mi trovi perche' io non sono a Padova, piuttosto sarebbe utile che si andasse a sbranare della carne dove mi hai scrito una volta e che non sono riuscito a trovare ! ( intendo quella specie di agriturismo a Cazzago )
Avatar utente
cuori
sul filo del BAN .......con tutte le faccine
 
Messaggi: 15403
Iscritto il: mar giu 24, 2008 3:06 pm
Località: tra brenta e laguna
Skype: enzocuori
 

Re: Durst M609

Messaggioda california » gio ago 11, 2011 9:30 pm

Roberto B ha scritto:Io ho un M670 con testa a colori. Interessa l'articolo?
:?:

Maccertamente! :ook: Numero di serie dell'ingranditore e della testa, se ha un S/N separato. Quello dell'obiettivo forse lo so già... Grassie! :-)):
Davide
Spotmatic e altre cose.

"Il rumore e' un difetto digitale, la grana e' un pregio analogico." (Roberto B)
Avatar utente
california
Azionista del forum
 
Messaggi: 2806
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:04 pm
Località: Milano - Padova
 

Re: Durst M609

Messaggioda california » gio ago 11, 2011 9:36 pm

tartaglia ha scritto:Ho in casa 2 numeri di serie di Durst 609 . Ma fa un caldo ... :asd:

Ecco, adesso è sera e fa un bel freschino... :wink:
Dei 609 mi interessa sapere, oltre ai n. di serie, se sono del tipo con o senza cassettino portafiltri nella placca frontale, se il ripiano è in legno verniciato oppure rivestito in laminato plastico (fòrmica), e se il portanegativi è l'ADANG o ADANEV 71 o ADANEV 72.
Ogni altro n. di serie di ingranditore Durst è altresì il benvenuto... :-)):
Davide
Spotmatic e altre cose.

"Il rumore e' un difetto digitale, la grana e' un pregio analogico." (Roberto B)
Avatar utente
california
Azionista del forum
 
Messaggi: 2806
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:04 pm
Località: Milano - Padova
 

Re: Durst M609

Messaggioda california » gio ago 11, 2011 9:43 pm

cuori ha scritto:Hai perfettamente ragione , vedrai che quanto prima ti metto tutto il materiake informativo che ti serve!

P.S.
Se vieni a Padova non mi trovi perche' io non sono a Padova, piuttosto sarebbe utile che si andasse a sbranare della carne dove mi hai scrito una volta e che non sono riuscito a trovare ! ( intendo quella specie di agriturismo a Cazzago )

Sì lo so che non stai a PD, ma io lì faccio il campo base per la spedizione punitiva. :ninja2: Si prende il burchiello a Stra e si arriva fino alla Malcontenta, poi da lì a Chioggia in qualche modo si farà...
Quella specie di agriturismo è un'osteria con cucina, a Ballò di Mirano, proprio di fianco alla chiesa. E' un po' di anni che non ci vado, ma se non è cambiato il cuoco merita senz'altro una visita. :brillo:
Davide
Spotmatic e altre cose.

"Il rumore e' un difetto digitale, la grana e' un pregio analogico." (Roberto B)
Avatar utente
california
Azionista del forum
 
Messaggi: 2806
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:04 pm
Località: Milano - Padova
 

Re: Durst M609

Messaggioda cuori » ven ago 12, 2011 2:11 pm

california ha scritto:
cuori ha scritto:Hai perfettamente ragione , vedrai che quanto prima ti metto tutto il materiake informativo che ti serve!

P.S.
Se vieni a Padova non mi trovi perche' io non sono a Padova, piuttosto sarebbe utile che si andasse a sbranare della carne dove mi hai scrito una volta e che non sono riuscito a trovare ! ( intendo quella specie di agriturismo a Cazzago )

Sì lo so che non stai a PD, ma io lì faccio il campo base per la spedizione punitiva. :ninja2: Si prende il burchiello a Stra e si arriva fino alla Malcontenta, poi da lì a Chioggia in qualche modo si farà...
Quella specie di agriturismo è un'osteria con cucina, a Ballò di Mirano, proprio di fianco alla chiesa. E' un po' di anni che non ci vado, ma se non è cambiato il cuoco merita senz'altro una visita. :brillo:

Allora nel tragitto del Burchiello tra Stra e Malcontenta quando sarai alle chiuse del Dolo guarda in alto che ti faccio ciao dalla finestra !
Avatar utente
cuori
sul filo del BAN .......con tutte le faccine
 
Messaggi: 15403
Iscritto il: mar giu 24, 2008 3:06 pm
Località: tra brenta e laguna
Skype: enzocuori
 

Re: Durst M609

Messaggioda tartaglia » ven ago 12, 2011 9:07 pm

cuori ha scritto:Allora nel tragitto del Burchiello tra Stra e Malcontenta quando sarai alle chiuse del Dolo guarda in alto che ti faccio ciao dalla finestra !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Re: Durst M609

Messaggioda cuori » sab ago 13, 2011 2:34 pm

tartaglia ha scritto:
cuori ha scritto:Allora nel tragitto del Burchiello tra Stra e Malcontenta quando sarai alle chiuse del Dolo guarda in alto che ti faccio ciao dalla finestra !

:roflrofl: :roflrofl: :roflrofl: :roflrofl: :cincin:
Avatar utente
cuori
sul filo del BAN .......con tutte le faccine
 
Messaggi: 15403
Iscritto il: mar giu 24, 2008 3:06 pm
Località: tra brenta e laguna
Skype: enzocuori
 

Precedente

Torna a Sviluppo e stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti