datemi una dritta

Camera oscura, strumenti, proiettori, archiviazione.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

datemi una dritta

Messaggioda ciro de angelis » sab apr 16, 2011 9:08 am

questa richiesta è rivolta ai pellicolari napoletani: aiutatemi a trovare un laboratorio dove sviluppo e stampa da pellicola danno come risultato delle foto guardabili,possibilmente in zona vomero.Sono stanco di buttare soldi per avere colori falsati e certamente non per difetto imputabile alla macchina o al sottoscritto nè di abbandonare del tutto l'analogico.Grazie :triste:
ciro de angelis
junior member
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun dic 14, 2009 11:25 am
Località: villammare di vibonati ( sa)
 

Re: datemi una dritta

Messaggioda ciro de angelis » sab apr 16, 2011 9:33 am

ciro de angelis ha scritto:questa richiesta è rivolta ai pellicolari napoletani: aiutatemi a trovare un laboratorio dove sviluppo e stampa da pellicola danno come risultato delle foto guardabili,possibilmente in zona vomero.Sono stanco di buttare soldi per avere colori falsati e certamente non per difetto imputabile alla macchina o al sottoscritto nè di abbandonare del tutto l'analogico.Grazie :triste:

Spulciando un pò ho trovato una analoga richiesta di pesao del 13 ottobre scorso alla quale non c'è stata risposta,per cui persa ogni speranza mi rispondo da solo: evidentemente laboratori validi non esistono più almeno qui da noi per cui pensiono la pellicola e vado solo di digitale. :cryyy:
ciro de angelis
junior member
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun dic 14, 2009 11:25 am
Località: villammare di vibonati ( sa)
 

Re: datemi una dritta

Messaggioda tartaglia » sab apr 16, 2011 1:34 pm

" ... Seh gira e vota seh
seh gira e vota seh
ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono
ca tu 'o chiamme Peppe o Ciro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche "

Insomma meglio darsi in proprio al bianco/nero ... :ook:
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Re: datemi una dritta

Messaggioda frankieinthesky » dom apr 17, 2011 1:31 am

dovresti provare da Vital colors a Casalnuovo, è l'unico che conosco che stampa per i professionisti.
...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
Avatar utente
frankieinthesky
Dito seduto
 
Messaggi: 1869
Iscritto il: gio giu 05, 2008 4:45 pm
Località: Teverola Ce
Skype: francesco.diplomatic
 


Torna a Sviluppo e stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti