A chi può interessare... ingranditore.

Camera oscura, strumenti, proiettori, archiviazione.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

A chi può interessare... ingranditore.

Messaggioda osvi » ven lug 02, 2010 3:42 am

C'è un mio post di vendita nel mercatino di altre marche. E' un ingranditore perfetto, in splendide condizioni, un vero affare. Se a qualcuno di questa sezione interessati fosse sfuggito...


Ciao,
Osvi.
Socio FLP - Fuji Acros e Neopan 1600

Qui il mio mito...
http://trinixy.ru/michael_kenna.html

"...ogni bella immagine B/N non fatta su pellicola è una bellissima immagine B/N mancata..." (by california)
osvi
Azionista del forum
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:49 pm
Località: Santadi-Sulcis-Sardegna
 

Re: A chi può interessare... ingranditore.

Messaggioda copernicorm » ven lug 02, 2010 7:22 am

osvi ha scritto:C'è un mio post di vendita nel mercatino di altre marche. E' un ingranditore perfetto, in splendide condizioni, un vero affare. Se a qualcuno di questa sezione interessati fosse sfuggito...


Ciao,
Osvi.

non penso si possa fare un post per pubblicizzare un annuncio sul mercatino :pula: anzi ne sono certo .....

so che non l'hai fatto con malizia .. e soprattutto riguarda davvero un articolo che e' ormai solo per pochi .... ma ti esorto a non ripeterti ... :ook:

ciao osvi :-):
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: A chi può interessare... ingranditore.

Messaggioda osvi » ven lug 02, 2010 10:26 am

copernicorm ha scritto:
osvi ha scritto:C'è un mio post di vendita nel mercatino di altre marche. E' un ingranditore perfetto, in splendide condizioni, un vero affare. Se a qualcuno di questa sezione interessati fosse sfuggito...


Ciao,
Osvi.

non penso si possa fare un post per pubblicizzare un annuncio sul mercatino :pula: anzi ne sono certo .....

so che non l'hai fatto con malizia .. e soprattutto riguarda davvero un articolo che e' ormai solo per pochi .... ma ti esorto a non ripeterti ... :ook:

ciao osvi :-):


Sinceramente mi sono posto anch'io il problema ma poi ho pensato che questo non è un annuncio di vendita ma solo un modo per far conoscere ai pochissimi interessati un articolo che ormai quasi nessuno vende più... e non sapevo non si potesse per cui, mi scuso dell'errore. :ook:

Osvi.
Socio FLP - Fuji Acros e Neopan 1600

Qui il mio mito...
http://trinixy.ru/michael_kenna.html

"...ogni bella immagine B/N non fatta su pellicola è una bellissima immagine B/N mancata..." (by california)
osvi
Azionista del forum
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:49 pm
Località: Santadi-Sulcis-Sardegna
 


Torna a Sviluppo e stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti