Switch to full style
Camera oscura, strumenti, proiettori, archiviazione.
Argomento bloccato

Compensatori e non

gio apr 24, 2008 2:29 pm

Sulla scia delle prove per cercare un lido felice per i miei gusti volevo sapere la differenza tra un chimico compensatore e quello standard.

Inoltre, sfogliando il catalogo dell'Ornano, ho visto dei liquidi per la grana ultra-fine e finissima. Quale e' la differenza?

Nel bugiardino ho notato che tutti hanno diluzioni (1+X) ma il NUCLEOL ha la percentuale. Di che?

Consigli e suggerimenti bene accetti.

Re: Compensatori e non

ven apr 25, 2008 7:30 am

Quoto Gengis, chiarissimo e sintetico.
A proposito di compensatori, tra qualche tempo posterò le foto di pellicole ad alta sensibilità tirate di due stop e sviluppate con quello che passa per essere uno dei migliori: il Tetenal Emofin. Mi aspetto molto da lui, forse troppo, ma la curiosità, come la calunnia, è un venticello... Non riesco più ad aspettare i concerti estivi, mi dovrò inventare qualcosa per provarlo a tutti i costi.
:happy2:
Osvi.

Re: Compensatori e non

ven apr 25, 2008 3:48 pm

osvi ha scritto:Quoto Gengis, chiarissimo e sintetico.
A proposito di compensatori, tra qualche tempo posterò le foto di pellicole ad alta sensibilità tirate di due stop e sviluppate con quello che passa per essere uno dei migliori: il Tetenal Emofin. Mi aspetto molto da lui, forse troppo, ma la curiosità, come la calunnia, è un venticello... Non riesco più ad aspettare i concerti estivi, mi dovrò inventare qualcosa per provarlo a tutti i costi.

provalo senza darti due martellate sulle bolas, per quelle c'e' sempre tempo :smilepace:
(leggi: neopan 1600 a 1600) :roflrofl: :roflrofl:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.