Switch to full style
Camera oscura, strumenti, proiettori, archiviazione.
Argomento bloccato

Una riedizione dello sviluppatore daylight

gio ott 05, 2017 5:41 pm

http://www.ars-imago.com/lab-box/

Fico :mrgreen:
So che esisteva già qualcosa del genere. Aspetto che la vendano...
Tra l'altro la cosa interessante è che il progetto è partito come kickstarter ed hanno recuperato in pochissimo tempo il capitale. Pensavano di produrre relativamente pochi pezzi ed invece hanno avuto enormi richieste tanto da dover posticipare le consegne perchè a quanto ho capito si aspettavano di dover produrre con stampante 3d ed invece hanno dovuto approntare una linea di produzione ad hoc.

Re: Una riedizione dello sviluppatore daylight

gio ott 05, 2017 6:13 pm

i prezzi sono noti? ars imago è abbastanza cara, almeno lo shop qui a roma
edit: trovato, ma ci sono un sacco di accessori... mo' faccio la conta

Re: Una riedizione dello sviluppatore daylight

gio ott 05, 2017 6:43 pm

amodali ha scritto:i prezzi sono noti? ars imago è abbastanza cara, almeno lo shop qui a roma
edit: trovato, ma ci sono un sacco di accessori... mo' faccio la conta

Io leggevo che dovrebbe essere sugli 80-90€.....

Ars Imago caro? Boh , il mio metro di paragone è un altro negozio qui a MI ed ars imago anche con spese di spedizione per me è più economico. (finora ho comprato solo pellicole 120 ma sto guardando chimici per sviluppare da me).

Re: Una riedizione dello sviluppatore daylight

gio ott 05, 2017 6:49 pm

io ho chiesto per revisionare una mamiya rb67 e mi hanno chiesto un'eresia, l'ho portata poi dal solito omd che l'ha revisionata per meno della metà...
magari son lavori che non fanno loro direttamente... boh
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.