Switch to full style
Qui le transazioni andate a buon fine del mercatino solidale
Argomento bloccato

[MERC.SOL.] Vivitar teleconverter 2x M42 [VENDUTO]

dom set 30, 2012 10:55 pm

Oggetto(i) in vendita: come da titolo.
Nuovo/usato: usato. Se si può definire usato qualcosa che è solo uscito dalla scatola e poi è stato rimesso via.
Stato di usura: nessuno.
Funzionamento meccanico/elettrico: non ho mai avuto modo di provarlo perché non posseggo lenti con passo a vite, ma esteticamente non ha veramente nessun segno.
Difetti evidenti: nessuno.
Garanzia residua: no.
Prezzo: 20 Euro. In realtà forse vale qualcosa meno, ma fatelo 'sto sforzo di solidarietà. Di mio ci metto il costo della spedizione.
Ritiro o spedizione: è sempre un piacere lo scambio a mano, ma eventualmente posso spedire.
Descrizione: mi è stato regalato e mi sono reso conto che in casa mia rischia solo di fare la muffa, quindi è bene che vada in mano a qualcuno se sappia farne buon uso. Siccome mi è stato regalato mi pare giusto non lucrarci, ma che almeno il ricavato vada a qualcuno che ne ha bisogno. :ook:

Re: [MERC.SOL.] Vivitar teleconverter 2x M42 [VENDUTO]

gio ott 04, 2012 4:41 pm

grazie ragazzi .... arrivati .. poi sposto :)
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.