[MERC.SOL.] Vivitar teleconverter 2x M42 [VENDUTO]

Qui le transazioni andate a buon fine del mercatino solidale

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster, copernicorm

[MERC.SOL.] Vivitar teleconverter 2x M42 [VENDUTO]

Messaggioda il Maggiore » dom set 30, 2012 10:55 pm

Oggetto(i) in vendita: come da titolo.
Nuovo/usato: usato. Se si può definire usato qualcosa che è solo uscito dalla scatola e poi è stato rimesso via.
Stato di usura: nessuno.
Funzionamento meccanico/elettrico: non ho mai avuto modo di provarlo perché non posseggo lenti con passo a vite, ma esteticamente non ha veramente nessun segno.
Difetti evidenti: nessuno.
Garanzia residua: no.
Prezzo: 20 Euro. In realtà forse vale qualcosa meno, ma fatelo 'sto sforzo di solidarietà. Di mio ci metto il costo della spedizione.
Ritiro o spedizione: è sempre un piacere lo scambio a mano, ma eventualmente posso spedire.
Descrizione: mi è stato regalato e mi sono reso conto che in casa mia rischia solo di fare la muffa, quindi è bene che vada in mano a qualcuno se sappia farne buon uso. Siccome mi è stato regalato mi pare giusto non lucrarci, ma che almeno il ricavato vada a qualcuno che ne ha bisogno. :ook:
Keep calm & Sieg Zeon!

Nessuno si aspetta l'Inquisizione Spagnola!!!

Questo post va in onda in formato ridotto per venire incontro alle vostre capacità mentali...

Ricordatevi del contest
Avatar utente
il Maggiore
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8634
Iscritto il: gio giu 23, 2011 8:57 am
Località: Rimini
 

Re: [MERC.SOL.] Vivitar teleconverter 2x M42 [VENDUTO]

Messaggioda copernicorm » gio ott 04, 2012 4:41 pm

grazie ragazzi .... arrivati .. poi sposto :)
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 


Torna a Trattative concluse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti