Switch to full style
Qui le transazioni andate a buon fine del mercatino solidale
Argomento bloccato

[MERCSOL] [RM+sped.] Oculare Pentax O-ME53 (VENDUTO)

mar giu 19, 2012 6:40 pm

Oggetto(i) in vendita: Oculare Pentax O-ME53
Nuovo/usato: usate
Stato di usura: pari al nuovo
Funzionamento meccanico/elettrico: perfetto
Difetti evidenti: nessuno
Garanzia residua: sì
Prezzo: 20€ (spedizione "gratuita!") (ricaricare direttamente copernicorm, sarà lui ad avvisarmi del pagamento)
Ritiro o spedizione: entrambi
Descrizione: Oculare per K-r, K-5 ecc. Lo conoscete tutti! Io l'ho preso sperando che con gli occhiali mi avrebbe aiutato, ma non mi ci trovo proprio, per cui ho deciso che almeno potrà servire a fare del bene!

Immagine

Re: [MERCSOL] [RM+sped.] Oculare Pentax O-ME53 (VENDUTO)

mer giu 20, 2012 8:45 am

joevanni99 ha scritto:Oggetto(i) in vendita: Oculare Pentax O-ME53
Nuovo/usato: usate
Stato di usura: pari al nuovo
Funzionamento meccanico/elettrico: perfetto
Difetti evidenti: nessuno
Garanzia residua: sì
Prezzo: 20€ (spedizione "gratuita!") (ricaricare direttamente copernicorm, sarà lui ad avvisarmi del pagamento)
Ritiro o spedizione: entrambi
Descrizione: Oculare per K-r, K-5 ecc. Lo conoscete tutti! Io l'ho preso sperando che con gli occhiali mi avrebbe aiutato, ma non mi ci trovo proprio, per cui ho deciso che almeno potrà servire a fare del bene!

Immagine

GRAZIE A TUTTI E DUE ... (venditore e acquirente) colgo l'occasione per dirvi che stasera ... Grace torna nelle filippine( chi c0'era al meeting l'ha con osciuta) ... e ci torna con 500 euro per i piccoli :) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.