Stupende, lacci lunghi, morbide ma al contempo danno l'idea di durare a lungo, ben fatto !
A.
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Peopple ha scritto:ultimamente mi sono imbattuto in sempre più merci contraffatte, cinturini compresi
c'è qualche possibilità di distinguere un originale da un falso?
Peopple ha scritto:ultimamente mi sono imbattuto in sempre più merci contraffatte, cinturini compresi
fanagot ha scritto:Peopple ha scritto:ultimamente mi sono imbattuto in sempre più merci contraffatte, cinturini compresi
esistono tracolle pentaxiani.it false?
comunque le riconosci facilmente.
le originali hanno chiazze di unto
vit vit ha scritto:Mea culpa non ho una tracolla Pentaxiani. It ma credo sia nera, e le macchie sarebbero poco visibili. L'odore di sugna rappresa* è maggiormente rappresentativo.
*intendo descrivere quel sottofondo misto grasso di salame, maionese, farina e olio residuato onnipresente nelle mani post uscite fotografiche naturalmente,trasferitosi sui corpi e lenti Pentax
cris ha scritto:Ho inviato una mail all'indirizzo pentaxiani.forum.utenti@gmail.com senza ricevere risposta. Qualcuno sa come fare per ricevere sotto l'albero uno di questi cimeli senza leggere 19 pagine di messaggi?
amodali ha scritto:cris ha scritto:Ho inviato una mail all'indirizzo pentaxiani.forum.utenti@gmail.com senza ricevere risposta. Qualcuno sa come fare per ricevere sotto l'albero uno di questi cimeli senza leggere 19 pagine di messaggi?
prova MP al boss, aka Mauro
Mauro ha scritto:amodali ha scritto:cris ha scritto:Ho inviato una mail all'indirizzo pentaxiani.forum.utenti@gmail.com senza ricevere risposta. Qualcuno sa come fare per ricevere sotto l'albero uno di questi cimeli senza leggere 19 pagine di messaggi?
prova MP al boss, aka Mauro
scrivi a me confermo
tomlite770 ha scritto:Ricordo che parte del ricavato va in beneficenza
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti