Switch to full style
Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Argomento bloccato

k10 o k 200

mer mar 26, 2008 5:47 pm

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ho venduto la mia k 110 e adesso sono indeciso tra k 10 o k 200 con questa storia della garanzia non ci capisco nulla aiutatemiiiiiiiiii......grazie mio indirizzo....enrico2459 chiocciola yahoo. it....oppure ...nammmio chiocciola tele2. it...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Edit 6 x 7
Evitate di scrivere in chiaro gli indirizzi di posta elettronica: sono facile preda di spider (lettori automatici) che poi vi inondano di spam (o come si dice dalle mie parti rumenta).
Spesso è sufficiente uno spazio prima e dopo la @ perchè non viene riconosciuto in automatico, ma se scrivete "chiocciola" è pure meglio.

Re: k10 o k 200

mer mar 26, 2008 5:51 pm

erricane ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ho venduto la mia k 110 e adesso sono indeciso tra k 10 o k 200 con questa storia della garanzia non ci capisco nulla aiutatemiiiiiiiiii......grazie mio indirizzo....enrico2459 chiocciola yahoo. it....oppure ...nammmio chiocciola tele2. it...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ciao !!! - Avrei postato la domanda in altra sezione ma ... visto che siamo qua ....

.... sappi che tra le due macchine non cambierebbe nulla in termini di garanzia !!!

Oggi han tutte la stessa ... sia le k10 che k20 che k200 ......!!!

In ogni caso avresti due anni di garanzia se compri da privato e 1 anno se compri
da utilizzatore con azienda e p. iva !!! - esattamente come prima !!! :cool:


Cordialmente

Re: k10 o k 200

gio mar 27, 2008 11:12 am

non so se alla K200D abbiano fatto migliorie software , perchè in assenza di queste io continuerei a preferire la K10D

Mauro
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.