Switch to full style
Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Rispondi al messaggio

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer ago 05, 2015 8:46 pm

Spero che dopo aver fatto il bonifico mi arrivi prima del 14 agosto, così durante le ferie faccio morire d' invidia tutti i canikonari che incontrerò, perchè loro non
ce l'hanno.
:asd: :asd: :asd:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 9:39 am

mimmoit ha scritto:Spero che dopo aver fatto il bonifico mi arrivi prima del 14 agosto, così durante le ferie faccio morire d' invidia tutti i canikonari che incontrerò, perchè loro non
ce l'hanno.
:asd: :asd: :asd:


si, domani mattina spedisco!

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 9:53 am

Anche io sono in trepidante attesa, ma la mia è già in viaggio!

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 10:51 am

Finita la trepidante attesa, le mie sono appena arrivate!!!
Belle e a prima vista moooolto confortevoli, accattateville....
:dance3: :dance3: :dance3: :dance3: :dance3: :dance3:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 12:32 pm

Arrivata oggi, ottima, larga,confortevole,abbastanza lunga,un po elastica, avete avuto un'ottima "idea" :clap: :clap:
Con il tempo speriamo che la scritta "Pentaxiani"non si sbricioli,forse era meglio che fosse a "Cucitura trapuntata"come la (cinghia originale) :teach:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 1:16 pm

Quando si sbriciolerà... ne compreremo un'altra :D

Io nel frattempo ho comprato anche gli anchor links della Peak Design, che mi permettono di agganciare e sganciare la tracolla in tempo zero:

Immagine

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 2:12 pm

Grazie mille tracolle arrivate a Messina
Emanuele87, sylen88 e caramba119 hanno la tracolla nuova

É anche più larga Dell originale in neoprene che avevo :) Grazie ragazzi veramente bella

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 4:30 pm

Frank49 ha scritto:Arrivata oggi, ottima, larga,confortevole,abbastanza lunga,un po elastica, avete avuto un'ottima "idea" :clap: :clap:
Con il tempo speriamo che la scritta "Pentaxiani"non si sbricioli,forse era meglio che fosse a "Cucitura trapuntata"come la (cinghia originale) :teach:


quelle originali si scuciono! speriamo che questa duri!

ps: se vuoi che ti duri di piu, prendine un altra!!! :sdent:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 4:36 pm

siamo contenti che vi siano arrivate così in fretta! :ook: :ook: :ook:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 5:26 pm

Arrivate anche a Monopoli, in Puglia. Ora aspetto la serata buona per andare a ritirarla dall'amico Santealt... Con cena pentaxiana ovviamente!

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 5:30 pm

maucirano ha scritto:Quando si sbriciolerà... ne compreremo un'altra :D

Io nel frattempo ho comprato anche gli anchor links della Peak Design, che mi permettono di agganciare e sganciare la tracolla in tempo zero:

Immagine


Dove gli hai presi?
Link please.

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

gio ago 06, 2015 9:33 pm

http://www.fotocolombo.it/shop/product/ ... it-57171-/

Purtroppo costano abbastanza ma, in assenza di cloni cinesi, la comodità vale il prezzo.

edit, un solo consiglio per i gentilissimi spedizionieri (anzi grazie per lo sbattone): a me la busta è arrivata aperta (con tutto dentro tranquilli!), lo scotch era staccato, forse il caldo l'ha seccato. Ammesso che lo scotch lo abbiate messo voi e non qualche addetto alle poste. Insomma, forse occorre trovare una chiusura che tenga meglio.

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

ven ago 07, 2015 12:14 pm

A me arrivata ieri :yahoo:
:mrgreen:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

ven ago 07, 2015 4:36 pm

Arrivata anche in Calabria
Complimenti per l'ottima fattura del prodotto :clap:

Grazie di tutto
:cincin:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

ven ago 07, 2015 8:57 pm

maucirano ha scritto:http://www.fotocolombo.it/shop/product/peak-design-anchor-links-it-57171-/

Purtroppo costano abbastanza ma, in assenza di cloni cinesi, la comodità vale il prezzo.

edit, un solo consiglio per i gentilissimi spedizionieri (anzi grazie per lo sbattone): a me la busta è arrivata aperta (con tutto dentro tranquilli!), lo scotch era staccato, forse il caldo l'ha seccato. Ammesso che lo scotch lo abbiate messo voi e non qualche addetto alle poste. Insomma, forse occorre trovare una chiusura che tenga meglio.


colpa mia... l'ho messo, ma non mi convinceva neanche a me molto... le prossime faccio il giro di schotc o come cacchio si scrive, intorno alla busta! grazie per la segnalazione!
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.